Milan: Gazidis guadagnerà quasi 7 mln a stagione.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Di stipendio ovviamente.
Era un commento provocatorio, se è vero questo stipendio è altissimo per una società che fattura 200 milioni e chiude passivi di bilancio da record...

Però si sa che il mondo del calcio fa storia a sè, ogni logica economica e gestionale va a farsi benedire quando si parla di società di calcio.

Per intenderci queste cifre le guadagnano AD di società con migliaia di dipendenti che fatturano da 10 a 50 volte di più del Milan e che soprattutto chiudono i bilanci in attivo.
Forse propio per questo prend8amo uno così caro...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Mi sembra altissimo, ma se ci fa incassare tanto attraverso sponsorizzazioni ecc non ce ne può fregar di meno
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ma solo a me non frega niente riguardo quanto andra' a guadagnare Gazidis? L'importante e' che faccia bene il suo lavoro poi se Elliott vuole dargli anche 10 milioni, non m'interessa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Secondo me è la cifra lorda, che poi arriverebbe vicino ai 4 milioni netti di cui si parlava.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,065
Reaction score
599
Secondo quanto riportato dal Guardian, Ivan Gazidis nel Milan guadagnerà poco meno di 7 milioni di euro a stagione. Per la precisione, 6,75 milioni. Molti di più, dunque, dei 4 milioni di cui si parlava precedentemente.

a me sembra la differenza fra lordo e netto.
4 netti e 7 lordi.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Montolivo 2,5 mln, Abate 2,3mln, Borini 2,5 mln, Bertolacci 2 mln, Josè Mauri 1,4 mln.
Di questi dovreste lamentarvi, non di uno con quel cv.
Forza Ivan!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Portasse anche solo 1 sponsor da 4 milioni l'anno avrebbe già fatto più di chi l'aveva preceduto. Qualcuno conosce il vero ammontare degli stipendi di Fassone o di Galliani?
Senza considerare le polpette che il secondo si pappava regolarmente...

Ma di cosa parliamo?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dal Guardian, Ivan Gazidis nel Milan guadagnerà poco meno di 7 milioni di euro a stagione. Per la precisione, 6,75 milioni. Molti di più, dunque, dei 4 milioni di cui si parlava precedentemente.
Secondo me è la cifra lorda, che poi arriverebbe vicino ai 4 milioni netti di cui si parlava.

L'ho pensato anche io.
Non vorrei che si iniziasse a diffondere un dato sbagliato come già successo con Gattuso e Montolivo
 
Alto
head>