Milan: Gazidis in calo. C'è Gandini con Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,031
Reaction score
3,607
Ok. Va bene. Bravissimi. Quindi? Quale è il prossimo passo? Posso seppellire definitivamente il mio tifo Milan oppure posso sperare di vedere la mia squadra risollevare un qualche trofeo prestigioso? Ditemi, e quello io farò ...
Devi chiederlo a Berlusconi, non a noi. È la proprietà che decide il futuro del club.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,031
Reaction score
3,607
Onestamente è difficile pensarci.
Oggi più che il singolo trofeo conta il fatturato ed il prestigio del club, vedasi la Juventus.
Da questo punto di vista, il Milan con scelte oculate potrebbe anche tornare in alto. Tuttavia sei indietro di dieci anni pressoché su tutto e gli sponsor storici ti hanno abbandonato (Adidas e Audi, per dirne due).
Le persone competenti da portare in casa ce le avresti pure, ma il problema è la volontà. Per questo ti dico che devi chiederlo a Berlusconi.

Da tifoso spero di sì, ma da persona realista dico che per vedere il Milan tornare ai fasti di un tempo, dovremo aspettare dieci anni altri. E forse neanche basteranno.
L'epoca dei presidenti butta-soldi è finita. Oggi o i club sono indipendenti e fatturano o sono fuori dai giochi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Sempre più convinto che dopo la farsa di Elliott ricomparirà Berlusconi che vorrà "ricomprare" (LOL) il suo Milan.
Prossimo presidente: Barbara Berlusconi.

Per me il piano è sempre stato questo: fingere di vendere al cinese/Elliott per sganciare il Milan da Fininvest spostando capitali nascosti in paradisi fiscali.
Una volta sganciato da Fininvest, e quindi dal controllo di Marina e Pier Silvio, i due che comandano davvero e che volevano vendere il club per avere liquidità da reinvestire sui debiti di Mediaset, darlo alla figlia Barbara, che è fuori da Mondadori e Mediaset in quanto figlia di "secondo letto".
è la trama di un film horror...spero non sia cosi davvero perché sarebbe la fine
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,031
Reaction score
3,607
Ti dico soltanto una cosa: Barbara Berlusconi è l'unica del vecchio top management ad essere rimasta nel Milan "cinese". Attualmente è la presidentessa di Fondazione Milan.

A mio avviso, se davvero il Milan fosse stato venduto avremmo dovuto assistere ad una tabula rasa quanto meno della vecchia proprietà.
E invece lei è ancora lì, ed inoltre adesso il presidente è Scaroni, un fedelissimo di Silvio.

Per carità, tutto ciò può anche essere una mera coincidenza, ma come diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Sempre più convinto che dopo la farsa di Elliott ricomparirà Berlusconi che vorrà "ricomprare" (LOL) il suo Milan.
Prossimo presidente: Barbara Berlusconi.

Per me il piano è sempre stato questo: fingere di vendere al cinese/Elliott per sganciare il Milan da Fininvest spostando capitali nascosti in paradisi fiscali.
Una volta sganciato da Fininvest, e quindi dal controllo di Marina e Pier Silvio, i due che comandano davvero e che volevano vendere il club per avere liquidità da reinvestire sui debiti di Mediaset, darlo alla figlia Barbara, che è fuori da Mondadori e Mediaset in quanto figlia di "secondo letto".

L unico errore che abbiamo fatto è stato quello di aver creduto che Berlusconi abbia venduto al cinese. Invece ora è quasi certo che la vendita non sia avvenuta affatto. I capitali sono stati fatti rientrare e con i prestiti di Elliot si prospetta la recòmpra fasulla
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,391
Reaction score
10,558
Gli stanno mettendo i tutor per costringerli a dimettersi. Perspicaci gli americani.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Per quanto potere possa avere berlusconi onestamente non capisco perchè elliot dovrebbe fare da marionetta a quest'ultimo.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,031
Reaction score
3,607
Per quanto potere possa avere berlusconi onestamente non capisco perchè elliot dovrebbe fare da marionetta a quest'ultimo.
Non si tratta di fare la marionetta o di potere, ma di recitare un copione a fronte di un qualche ritorno.

E non ci vedo nulla di anomalo, considerando che stiamo parlando di persone che fanno speculazioni finanziarie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>