Milan: Gattuso verso la conferma. Non ci sono alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Vai col Circo Milan!!! cambiano le proprietà ma il circo da 8 anni riapre sempre!
Stadio non vuoto, deserto! e nessuno in trasferta per le prossime 4 partite... INDEGNI TUTTI dalla dirigenza all'ultimo panchinaro...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,323
Reaction score
26,112
Non si può confermare gattuso. Alla squadra sono crollati i nervi. Il gioco invece mai lo abbiamo avuto.
La squadra vista ieri contro il torino perderebbe anche contro il già retrocesso chievo, non prendiamoci in giro.
Gattuso ha mollato di testa e di cuore e i ragazzi sono lasciati soli al loro destino.
Credo che con questi epilogo triste il mister si sia bruciato anche la carriera da allenatore : chi non sa gestire le emozioni, chi si incupisce, chi si deprime non può guidare un gruppo.
Quando dicevo che non è giusto che gattuso faccia accademia da noi mi riferivo anche a spiacevoli sorprese del genere : oggi abbiamo scoperto che il gattuso allenatore, esattamente come il gattuso giocatore, quando entra in un processo di autodistruzione si prende anche colpe che non ha devastando tutto il gruppo e portandolo alla depressione.
Dopo il derby il mister ha staccato la spina e il gruppo ha perso la sua linfa vitale giorno dopo giorno.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ennesimo fallimento anche di questa dirigenza, tutte le nuove società portano un nuovo staff ma ovviamente per sta ex squadra il discorso non vale.Se poi in panchina lasci anche uno che viene preso a pallate da dudelange benevento e verona anche tu sei colpevole di tutto ciò
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Ennesimo fallimento anche di questa dirigenza, tutte le nuove società portano un nuovo staff ma ovviamente per sta ex squadra il discorso non vale.Se poi in panchina lasci anche uno che viene preso a pallate da dudelange benevento e verona anche tu sei colpevole di tutto ciò

È sempre così, nessun allenatore sopravvive a un cambio di dirigenza. Figuriamoci poi se quest'allenatore è un esordiente in Serie A, legatissimo alla gestione precedente e in pessimi rapporti con uno dei dirigenti attuali.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bah, Florentino via ha messo Zidane il quale ha vinto 3 cl di fila.

E quindi? Mica era un dirigente Zidane...era allenatore in seconda di Ancelotti e poi allenatore della seconda squadra, poi promosso. Mica un dirigente che in una situazione difficile si è buttato in panchina :rotolo:
Che poi Zidane allenava CR7, Bale, Benzema, Modric, Segio Ramos, Kroos...mica calhanogli, musacchio,cutrone, castillejo e suso...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,021
Mettiamoci il cuore in pace, se non lo hanno esonerato ieri non lo faranno più fino a fine stagione.
Giocate al computer, uscite o fate quello che volete quando gioca questa squadra, almeno vi evitate uno spappolamento di fegato in queste ultime giornate.
Io non vedo una partita intera dal dopo Sampdoria-Milan e tutto sommato non ho ancora perso la mia sanità mentale, altrimenti sarei già in giro a defecare in strada o a parlare da solo venendo sovrastato dalla pazzia dopo aver visto queste ultime partite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,323
Reaction score
26,112
Mettiamoci il cuore in pace, se non lo hanno esonerato ieri non lo faranno più fino a fine stagione.
Giocate al computer, uscite o fate quello che volete quando gioca questa squadra, almeno vi evitate uno spappolamento di fegato in queste ultime giornate.
Io non vedo una partita intera dal dopo Sampdoria-Milan e tutto sommato non ho ancora perso la mia sanità mentale, altrimenti sarei già in giro a defecare in strada o a parlare da solo venendo sovrastato dalla pazzia dopo aver visto queste ultime partite.

Quella di ieri veramente invogliava a cambiar canale.
Non si può sporcare cosi la nostra gloriosa maglia.
Profondamente schifato.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
Ultim'ora Gazzetta dello Sport: in giornata conosceremo la decisione della società su Gattuso. Ma il tecnico va verso la conferma, in particolare perchè non ci sono alternative disponibili.

Il Milan è in caduta libera ma è praticamente obbligato a centrare il quarto posto, per una questione economica.

Tutte le news precedenti QUI ---) http://www.milanworld.net/gattuso-oggi-la-decisione-possibile-ritiro-punitivo-vt75789.html

Non ci voglio credere! La situazione è tragica ma vedendo il calendario delle ultime quattro giornate facendo un filotto di 4 vittorie secondo me abbiamo ancora speranze...però è fondamentale sollevare Rino dall'incarico, non ha la più pallida idea di cosa fare è allo sbando completo si vede lontano un chilometro, chiunque e per chiunque intendo anche Giunti ha più speranze di Rino di finire in maniera decente la stagione. Ora sta ai dirigenti tirari fuori gli attributi e cacciare Gattuso, non fosse un ex campione rossonero sarebbe già stato esonerato da tempo.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Ultim'ora Gazzetta dello Sport: in giornata conosceremo la decisione della società su Gattuso. Ma il tecnico va verso la conferma, in particolare perchè non ci sono alternative disponibili.

Il Milan è in caduta libera ma è praticamente obbligato a centrare il quarto posto, per una questione economica.

Tutte le news precedenti QUI ---) http://www.milanworld.net/gattuso-oggi-la-decisione-possibile-ritiro-punitivo-vt75789.html

Dirigenza fallimentare...,in primis il costoso gazidis . Io esigo sapere il motivo per cui non e' stato cacciato gattuso a dicembre/dopo il derby/dopo ieri sera.

Errore gravissimo non cacciare gattuso dopo ieri sera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>