Milan: Gattuso tranquillizzato da Singer e apprezzato da Maldini.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma sarà vera questa storia di maldini? continuo a non volerci credere...non posso accettarlo...mi toccherebbe offendere anche lui...starebbe anteponendo l'amicizia al milan altro che chiacchere...

Sicuramente dell'indulgenza verso l'inadeguato ci sarà, è umano, per il resto saranno i giornali che ci ricamano, sono amici=lo sostiene a spada tratta. Dubito che Maldini entri in punta di piedi e pronti via vada allo scontro per difendere sia pure un amico per quanto inadatto al professionismo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,818
Sicuramente dell'indulgenza verso l'inadeguato ci sarà, è umano, per il resto saranno i giornali che ci ricamano, sono amici=lo sostiene a spada tratta. Dubito che Maldini entri in punta di piedi e pronti via vada allo scontro per difendere sia pure un amico per quanto inadatto al professionismo

Esatto. Credo sia anche semplice da capire. Vi pare plausibile che Maldini effettui un ingresso societario in modo così indisponente? Con il suo carattere poi. Quel tipo di ingresso lo ha fatto Mirabelli, che si è giustamente attirato le ire anche degli altri clubs con il suo atteggiamento goffo e approssimativo. Sia Maldini che Leonardo sanno benissimo che questo è un momento delicato e di transizione, e, a dispetto della nostra frenesia (eccessiva, a mio parere) di risultati, staranno cercando di operare con un minimo di pacatezza e buon senso. Hanno sicuramente un target impostato dall'alto e non è che possono permettersi di lasciarsi trasportare eccessivamente dai sentimenti. Lasciamo perdere il gossip arrivato dall'esterno, sono notizie buttate lì per fare scoop, ormai dovremmo averlo imparato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io fatico davvero a capire noi tifosi..si boccia il mercato e si etichetta la squadra come "incompleta, da 6° posto"..poi si perde UNA partita, a napoli, 3-2 e si buttano già nel gabinetto rino e paolo e a breve scommetto anche leo..una partita e pare la stagione sia già finita..ma è scarso rino o la rosa? X me ci giocheremo il quarto posto..ma noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Io fatico davvero a capire noi tifosi..si boccia il mercato e si etichetta la squadra come "incompleta, da 6° posto"..poi si perde UNA partita, a napoli, 3-2 e si buttano già nel gabinetto rino e paolo e a breve scommetto anche leo..una partita e pare la stagione sia già finita..ma è scarso rino o la rosa? X me ci giocheremo il quarto posto..ma noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte

A mio giudizio la rosa non è scarsa ma nemmeno eccellente; abbiamo delle incompletezze evidenti , fossi Leo mi fionderei sullo svincolato Yaya Toure che sarebbe nonostante i suoi 35 anni utilissimo (stile Van Bommell... ); detto questo per quanto riguarda l'allenatore deve dare segni di 'evoluzione' si devono vedere segnali tangibili già con la Roma e poi filotto di vittorie con Cagliari Atalanta Empoli Sassuolo e Chievo; se a fronte di queste partite ancora si zoppica allora i dubbi sarànno più che legittimi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io fatico davvero a capire noi tifosi..si boccia il mercato e si etichetta la squadra come "incompleta, da 6° posto"..poi si perde UNA partita, a napoli, 3-2 e si buttano già nel gabinetto rino e paolo e a breve scommetto anche leo..una partita e pare la stagione sia già finita..ma è scarso rino o la rosa? X me ci giocheremo il quarto posto..ma noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte

Nessuno o quasi lo critica per una sconfitta ma per la filosofia di calcio, perdere con Napoli e Roma ci sta, giocare in quel modo con tutte no anche perché i risultati negativi arriveranno pure con le piccole che giocano a calcio
 
Alto
head>