Milan: Gattuso non voleva clausola legata alla Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile, uno degli ultimi nodi tra il Milan e Gattuso, prima di firmare il rinnovo, era rappresentato dalla presenza di una clausola a favore del club, quindi interruzione del rapporto col tecnico nel caso il cui il Milan non si qualificherà in Champions almeno in una delle prossime due stagioni.
 
A

Anguus

Guest
Se fosse vero non ha per niente torto. Sarebbe stata una clausola a busta chiusa, senza garanzie sul mercato. Rino sa benissimo che con tutta la volontà del mondo questa rosa non è in grado di raggiungere il 4 posto ne tra due ne tra 5 anni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Mamma mia, questa dirigenza sta iniziando a stancarmi peggio di Galliani e Silvio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sono contento che Rino abbia firmato ma in questo caso sono daccordo con la societa (per una volta) che prova a mettersi al sicuro.
Cosi come capisco Gattuso che magari si vede vendere Donnarumma e Suso e arrivare Reina e Strinic e poi si chiede un arrivo in CL obbligatorio.

Insomma ogni parte pensa ai suoi interessi come e giusto che sia.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Scusatemi tanto, ma mi sembra normalissimo, ogni parte tenta di fare i suoi interessi.

Mi sembra ovvio che durante le trattative ogni parte tenti di inserirere/rimuovere condizioni a favore/sfavore.

Poi gli investimenti che intendono fare in estate li conoscono solo loro, quindi pensare che sia o meno realistico come obiettivo è difficile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 aprile, uno degli ultimi nodi tra il Milan e Gattuso, prima di firmare il rinnovo, era rappresentato dalla presenza di una clausola a favore del club, quindi interruzione del rapporto col tecnico nel caso il cui il Milan non si qualificherà in Champions almeno in una delle prossime due stagioni.

Beh mi sembra il minimo e anzi mi rassicura perchè vuol dire che il milan si è imposto un obiettivo minimo concreto.
Ovviamente se le intenzioni e i programmi dichiarati non fossero confermati dalla bontà del lavoro in sede di rafforzamento della squadra ad uscirne sconfitto non sarebbe certo il mister ma la società.
Tutti uniti verso un posto in champions e chi sbaglia paga.
E' la normalità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Mamma mia, questa dirigenza sta iniziando a stancarmi peggio di Galliani e Silvio

Cosa c'è di sbagliato nell'operato della società?
Facciamo un ipotesi remota ma non assurda : il milan allestisce uno squadrone e il mister si rivela inadeguato, perchè dovrebbe continuare ad allenare nonostante tutto e per via di un contratto pluriennale?
E' una tutela economica e tecnica quella della società che mira a una crescita del club.
Assieme appassionatamente se si è degni altrimenti amici più di prima ma si cambia per migliorarsi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Cosa c'è di sbagliato nell'operato della società?
Facciamo un ipotesi remota ma non assurda : il milan allestisce uno squadrone e il mister si rivela inadeguato, perchè dovrebbe continuare ad allenare nonostante tutto e per via di un contratto pluriennale?
E' una tutela economica e tecnica quella della società che mira a una crescita del club.
Assieme appassionatamente se si è degni altrimenti amici più di prima ma si cambia per migliorarsi.

Gattuso non è un Montella qualsiasi. Puoi firmargli un contratto di 10 anni,se dopo 6 mesi va male ha le palle per farsi da parte. Ci metto la mano sul fuoco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>