Milan: Gattuso a Milanello per programmare.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Mi conforta leggere che molti cominciano ad essere preoccupati di Rino sulla panchina del Milan. Quando mi lamentai, un paio di mesi fa, ne dissero di ogni.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
La più grande delusione per questa stagione per me rimane la conferma di Gattuso allenatore. Avessimo Sarri o Conte io sarei fiducioso anche tenendo la stessa squadra e senza acquisti

Beh puoi star certo che Sarri e Conte con questa banda di scappati di casa non ci si mischiavano proprio; solo il Gattuso di turno può accettare questa situazione
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,866
Beh puoi star certo che Sarri e Conte con questa banda di scappati di casa non ci si mischiavano proprio; solo il Gattuso di turno può accettare questa situazione

Conte è vero, ma Sarri credo proprio di no. Era raggiungibilissimo con un buon ingaggio. Visto la miseria che prendeva col Napoli per me lo si poteva convincere con 4 milioni + bonus. Forse pure meno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

società con alle spalle una proprietà vera non mister king kong Li che ti mestiere fa il prestanome :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Dai che la fase-prestanome è finita, ora spunta fuori il vero burattinaio che fino ad ora ha immesso nel milan gli spiccioli sparsi in paradisi fiscali.

speriamo di essere finalmente arrivati all'ultimo risciacquo con ammorbidente, ormai i soldi dovrebbero essere puliti e profumati :asd:
 

Similar threads

Alto
head>