Milan, Gattuso mai cosi saldo sulla panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Ovvio che fino a fine stagione non se ne parla di esonerarlo, dopo farei una riflessione,
sostituirlo con allenatori della stessa pasta come Allegri o Conte non avrebbe proprio senso,
se arrivassero allenatori consoni allo stile Milan, come Ancellotti, Sarri o Gasperini, una valutazione la farei.

Questi 3 nomi non possono stare nella stessa frase
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Come riportato dalla Gazzeta dello Sport, Gennaro Gattuso ora è più che mai saldo sulla panchina. Il suo Milan è cresciuto tanto nelle ultime settimane, ed ora si trova nella zona Champions.
Ovvio, per ora siamo quarti e i giocatori sono tutti ma proprio tutti con lui. Un cambio in panchina a questo punto potrebbe anche essere disastroso. Per essere cacciato prima di giugno dovrebbe infilare una serie davvero negativa e scivolare fuori dall’europa, cosa non impossibile vista la classifica e la schizofrenia delle big di quest’anno. Insomma, una non notizia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Gazzeta dello Sport, Gennaro Gattuso ora è più che mai saldo sulla panchina. Il suo Milan è cresciuto tanto nelle ultime settimane, ed ora si trova nella zona Champions.

Per me resta vero quello scritto in settimana: la permanenza di Gattuso è legata ai risultati, ovvero bisogna arrivare tra le prime quattro.
Il suo posto è stato messo in discussione solo dopo l'eliminazione in EL, ma si è scelto di proseguire con lui fino a fine stagione per poi tirare le somme (giustamente, aggiungerei)
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
La conferma di un allenatore non dipende da una gara... tra l'altro, giusto ricordare che in questo periodo al primo tiro la buttiamo sempre dentro (Napoli, Roma, Cagliari).
E se perdiamo o pareggiamo con l'Atalanta siamo fuori dalla zona Champions, non proprio un successone dopo 25 giornate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Gennaio e inizio febbraio sono stati ottimi, contando anche il livello delle avversarie, bisogna continuare così

Non dimentico facilmente i mesi di ottobre, novembre e dicembre per qualche partita positiva
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
Come riportato dalla Gazzeta dello Sport, Gennaro Gattuso ora è più che mai saldo sulla panchina. Il suo Milan è cresciuto tanto nelle ultime settimane, ed ora si trova nella zona Champions.

Paqueta e Piatek gli stanno dando una grande mano, così come la trasformazione di Bakayoko, che potrebbe anche essere merito suo.
La squadra è chiaramente con lui.
C'è a mio parere un problema Cutrone da risolvere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Paqueta e Piatek gli stanno dando una grande mano, così come la trasformazione di Bakayoko, che potrebbe anche essere merito suo.
La squadra è chiaramente con lui.
C'è a mio parere un problema Cutrone da risolvere.

Io non mando giù sta cosa..cioé è inammissibile che non si possa avere una riserva decente che subito partono musi lunghi e ipotesi di cessione..ma dico, solo noi in panca possiamo tenere solo ce55i?
Io sono ben felice di avere un arma come Cutrone da inserire o che se Piatek è espulso / rotto / stanco può darmi una valida alternativa..

I tifosi parlano di caso Cutrone, ma se non arrivava Piatek erano gli stessi de "non si può andare in giro con Cutrone titolare"

Decidersi no?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non mando giù sta cosa..cioé è inammissibile che non si possa avere una riserva decente che subito partono musi lunghi e ipotesi di cessione..ma dico, solo noi in panca possiamo tenere solo ce55i?
Io sono ben felice di avere un arma come Cutrone da inserire o che se Piatek è espulso / rotto / stanco può darmi una valida alternativa..

I tifosi parlano di caso Cutrone, ma se non arrivava Piatek erano gli stessi de "non si può andare in giro con Cutrone titolare"

Decidersi no?

ma un giovane a 21 anni con ingaggio basso sta tutta la stagione in panca perchè SE l'altro è espulso o stanco può salire???

gattuso ha creato il dualismo, ciò vuol dire che quasi sicuro cutrone chiederà la cessione, a ragione
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
Io non mando giù sta cosa..cioé è inammissibile che non si possa avere una riserva decente che subito partono musi lunghi e ipotesi di cessione..ma dico, solo noi in panca possiamo tenere solo ce55i?
Io sono ben felice di avere un arma come Cutrone da inserire o che se Piatek è espulso / rotto / stanco può darmi una valida alternativa..

I tifosi parlano di caso Cutrone, ma se non arrivava Piatek erano gli stessi de "non si può andare in giro con Cutrone titolare"

Decidersi no?

Non ho capito bene chi sia l'obiettivo della tua arringa. I tifosi?

In teoria è corretto quello che scrivi, ma il problema ce l'ha proprio Cutrone, ovvero si sta formando nella sua testa.
Sono opinioni, ma l'arrivo di Piatek gli ha tolto tranquillità e gli ha dato nervosismo. Il che, sempre a mia opinione, poi lo rende meno efficace quando subentra. Ovvero la tua "valida alternativa" forse diventa meno valida.

Il ragazzo è giovane, va gestito psicologicamente e forse sarebbe meglio trovare ogni tanto una soluzione che gli permetta di giocare insieme a Piatek e non essere solo la sua riserva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non ho capito bene chi sia l'obiettivo della tua arringa. I tifosi?

In teoria è corretto quello che scrivi, ma il problema ce l'ha proprio Cutrone, ovvero si sta formando nella sua testa.
Sono opinioni, ma l'arrivo di Piatek gli ha tolto tranquillità e gli ha dato nervosismo. Il che, sempre a mia opinione, poi lo rende meno efficace quando subentra. Ovvero la tua "valida alternativa" forse diventa meno valida.

Il ragazzo è giovane, va gestito psicologicamente e forse sarebbe meglio trovare ogni tanto una soluzione che gli permetta di giocare insieme a Piatek e non essere solo la sua riserva.

Cutrone se vuole il posto da titolare del Milan lo dimostri sul campo..cioé qua non è che fa la panchina ad uno scapapto di casa come Kalinic..Piatek ha già infilato oltre 20 gol in stagione e al Milan è a 4 su 3.5....come se ne esce?
A due punte non possiamo giocare perché purtroppo sono entrambi nr 9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>