Milan: Gattuso ha chiesto qualità ai giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato da MTV, nel corso dell'allenamento di questa mattina Rino Gattuso ha chiesto ai giocatori più qualità. Generalmente, il tecnico chiede sempre tanta intensità. Oggi, invece, qualità.

Chidere qualita... madonna santa... incredibile.
Dovrebbe pure chiedere centimetri... i giocatori devono fare uno sforzo per essere piu alti !
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
E' fatta allora, bastava chiedere a Borini di giocare come Salah, a Kalinic di giocare come Lewandoski, come mai non ci hanno pensato prima? :troll:

La verità è che dopo il pareggio con l' Inter hanno capito che era finita, e dopo 3 mesi a spingere a tutta forza, con immenso spreco di energie mentali, si sono lasciati andare e non riescono a riattaccare la spina. Secondo me. Film già visto e rivisto.

Sono tutti completamente svuotati.

Oppure stanno caricando negli allenamenti per mettere benzina in vista della finale di coppa italia??
Fisicamente siamo pesanti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Oppure stanno caricando negli allenamenti per mettere benzina in vista della finale di coppa italia??
Fisicamente siamo pesanti.

Sì, Gattuso li ha caricati moltissimo.
La sensazione è i giocatori sembrino recepire questi carichi più come una punizione che altro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riportato da MTV, nel corso dell'allenamento di questa mattina Rino Gattuso ha chiesto ai giocatori più qualità. Generalmente, il tecnico chiede sempre tanta intensità. Oggi, invece, qualità.

Credo che sarebbe oppurtuno che Rino più che ai giocatori la qualità la richiedesse a Mirabelli, almeno per la prossima stagione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,822
Ma davvero MTV,il canale ufficiale,ha riportato una cosa del genere?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Come riportato da MTV, nel corso dell'allenamento di questa mattina Rino Gattuso ha chiesto ai giocatori più qualità. Generalmente, il tecnico chiede sempre tanta intensità. Oggi, invece, qualità.

Mi sembra di rivedere Seedorf che chiedeva qualità ai giocatori.

Anch'io ho avuto questo deja vù. Tutte le stagioni sembrano ripetersi uguali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Come riportato da MTV, nel corso dell'allenamento di questa mattina Rino Gattuso ha chiesto ai giocatori più qualità. Generalmente, il tecnico chiede sempre tanta intensità. Oggi, invece, qualità.

Abate crossa bene!!!
Monto gioca in verticale a due tocchi!!!
Borini punta l'uomo!!!
Suso taglia in area e chiudi il cross!!!
Kalinic fa contro movimento e poi attacca la porta.
Se bastasse una bella canzone... -cit-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>