Milan: Gattuso conobbe Singer e Gazidis sei mesi fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,875
Reaction score
28,029
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 settembre 2018, Rino Gattuso conobbe Gordon Singer e Gazidis, i suoi nuovi datori di lavoro, sei mesi fa in occasione di Arsenal - Milan 3-1. All'interno dell'Emirates, nel post partita, Gattuso ebbe un lungo colloquio con Singer, che gli fece i complimenti per la prestazione. Stessa cosa che fece Gazidis.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fini intenditori di calcio...

Comunque c'è da dire che Gattuso o ha tanti amici oppure qualcosa deve pur valere dato che: tutti i giocatori lo apprezzano, non ho ancora trovato un giornalista dargli contro, altri colleghi lo apprezzano..insomma..non credo siano tutti rincitrulliti..

Forse siamo noi che pretendiamo troppo in questa fase
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Bravo centrato il problema,tutti quelli che giudicano qui, hanno competenze prossime allo zero, intendiamoci come me d altronde.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 settembre 2018, Rino Gattuso conobbe Gordon Singer e Gazidis, i suoi nuovi datori di lavoro, sei mesi fa in occasione di Arsenal - Milan 3-1. All'interno dell'Emirates, nel post partita, Gattuso ebbe un lungo colloquio con Singer, che gli fece i complimenti per la prestazione. Stessa cosa che fece Gazidis.

Questo per far intendere che l'avvento di Elliott era programmato da non si sa quando tempo con annesso ad già allertato :shifty:
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Comunque c'è da dire che Gattuso o ha tanti amici oppure qualcosa deve pur valere dato che: tutti i giocatori lo apprezzano, non ho ancora trovato un giornalista dargli contro, altri colleghi lo apprezzano..insomma..non credo siano tutti rincitrulliti..

Forse siamo noi che pretendiamo troppo in questa fase

ma va, c'è un complotto internazionale che non vuole che il milan risorga e fanno il tifo perchè gattuso rimanga :rotolo:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ma va, c'è un complotto internazionale che non vuole che il milan risorga e fanno il tifo perchè gattuso rimanga :rotolo:

A me fa ben sperare che sono arrivati commenti positivi anche non richiesti..tipo Bonucci ha parlato bene di Gattuso anche tornato in gobbo, Pirlo lo ha elogiato anche senza che gli fosse chiesto..insomma, vabbé che Ringhio si sa far ben volere..però io penso che qualcosa di buono trasmetta...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Comunque c'è da dire che Gattuso o ha tanti amici oppure qualcosa deve pur valere dato che: tutti i giocatori lo apprezzano, non ho ancora trovato un giornalista dargli contro, altri colleghi lo apprezzano..insomma..non credo siano tutti rincitrulliti..

Forse siamo noi che pretendiamo troppo in questa fase
Bravissimo...
 
Alto
head>