Milan: Gattuso chiede un triennale da 1,2 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,305
Reaction score
27,487
Come riportato da Sportmediaset, riguardo il futuro di Gattuso, il tecnico rossonero, per rinnovare, chiede un contratto triennale da 1,2 milioni di euro netti a stagione. Contratto importante del quale le parti devono ancora discutere.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
[MENTION=248]DrHouse[/MENTION] basta parlare di giornalisti. Questo non è un forum sui giornalisti.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nessuno sulla carta. L'addio di Rino lo accetterei solo per Conte o Sarri visto che sono gli unici bravi prendibili ( forse). Sarri con 3/ 4 ml riesci a prenderlo , Conte ce ne vorrebbero 6 o 7 probabilmente.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
E va be che vuoi che sia mica sono 12, ne davamo 2,5 a ridolini ne diamo 6 a Gigio che ha un'anima milanista sconfinata.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Sportmediaset, riguardo il futuro di Gattuso, il tecnico rossonero, per rinnovare, chiede un contratto triennale da 1,2 milioni di euro netti a stagione. Contratto importante del quale le parti devono ancora discutere.

Se questo e' un "contratto importante", i 3 milioni netti che davamo a Montella erano roba da sceicchi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,527
Reaction score
10,728
Se proprio devono rinnovare 1 anno con opzione per il 2. Io ho gli stessi dubbi che avevo 1 anno fa con Montella.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sono sempre 3 anni. 7-8 milioni di euro lordi.

l'unica discriminante è questa.

ma a quelle cifre non ci sono altri tecnici validi.

in più non credo Gattuso sia come Seedorf e Inzaghi che vegeta in caso di esonero. anche perchè contrariamente ai due sopra citati, quelle cifre potrebbe benissimo ottenerle facilmente dopo questi 5 mesi davvero interessanti, anche in caso di flop futuro, che non auguro nè a lui nè al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>