Milan: Gasperini in pole, secondo Panorama.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Nel mare magnum delle notizie sulla panchina del Milan, ognuno dice la sua. Secondo quanto riportato da Panorama, il nome in pole position è quello di Gasperini. A nutrire qualche dubbio, però, sarebbe lo stesso tecnico ancora scottato dall'esperienza all'Inter. Gasperini teme di non riuscire a portare il proprio metodo in rossonero, dove si aspettano successi in tempi rapidi. Di Francesco è la seconda scelta. Sarri spera di restare al Chelsea. Difficile un profilo internazionale senza Champions.

Tutti gli altri nomi QUI -) http://www.milanworld.net/milan-di-francesco-giampaolo-sarri-jardim-conte-i-nomi-vt75859.html

Gasperini, Conte, Sarri.. per me chiunque arrivi va bene, avremmo un allenatore vero dopo 7 anni...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Nel mare magnum delle notizie sulla panchina del Milan, ognuno dice la sua. Secondo quanto riportato da Panorama, il nome in pole position è quello di Gasperini. A nutrire qualche dubbio, però, sarebbe lo stesso tecnico ancora scottato dall'esperienza all'Inter. Gasperini teme di non riuscire a portare il proprio metodo in rossonero, dove si aspettano successi in tempi rapidi. Di Francesco è la seconda scelta. Sarri spera di restare al Chelsea. Difficile un profilo internazionale senza Champions.

Tutti gli altri nomi QUI -) http://www.milanworld.net/milan-di-francesco-giampaolo-sarri-jardim-conte-i-nomi-vt75859.html

Gasperini è perfetto ma la società lo deve supportate sempre
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ho sentito tempo fa Percassi dire che non lascerebbe andare via Gasp per niente al mondo. Penso che lo stesso Gasperini avrebbe delle perplessità, specie se in CL ci va con la sua Atalanta. Si troverebbe a dovere scegliere tra l'uovo oggi o la gallina (forse) domani. Tra l'altro al Milan se non parti subito bene rischi di non mangiare il panettone. Sai che bell'affare che farebbe! Il Milan prenderà un disoccupato non troppo costoso tipo Donadoni (il minore dei mali) o Di Francesco (Dio non voglia!).
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
piatek non credo sia l'attaccante ideale per il gioco del gasp, il gasp vuole la punta fisica che tiene palla per permettere gli inserimenti degli esterni e dell'incursore, inoltre kessie col gasp giocava sulla trequarti come incursore

Io ricordo spesso Kessié nella mediana 2 con Kurtic (e verso fine campionato Cristante) più avanzato... Vero è che l'ha messo anche come trequarti, ma penso che lo utilizzerebbe come Freuler
Vero che Piatek non é il suo prototipo, ma con il gioco offensivo ed i cross diventerebbe capocannoniere a novembre probabilmente.
Con un esterno alla Marcos Alonso ed un trq incisivo tipo Everton, avremmo una bella squadra.
Il sogno é Sarri, ma mi accontenterei..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Io ricordo spesso Kessié nella mediana 2 con Kurtic (e verso fine campionato Cristante) più avanzato... Vero è che l'ha messo anche come trequarti, ma penso che lo utilizzerebbe come Freuler
Vero che Piatek non é il suo prototipo, ma con il gioco offensivo ed i cross diventerebbe capocannoniere a novembre probabilmente.
Con un esterno alla Marcos Alonso ed un trq incisivo tipo Everton, avremmo una bella squadra.
Il sogno é Sarri, ma mi accontenterei..

al gasp piace spostare la posizione dell'incursore in base alla partita, kessie giocava o nei due di centrocampo o come trequartista, stessa cosa successa con cristante e stessa cosa sta succedendo a pasalic. Non ne sono tanto sicuro su piatek, il gasp dalla prima punta vuole soprattutto la difesa della palla proprio per permettere di portare piu gente possibile in attacco, esterni, incursore e generalmente si sgancia uno dei tre centrali di difesa ad accompagnare l'azione, non a caso tra un finalizzatore puro come paloschi e un armadio come petagna ha preferito il secondo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Non capisci perchè non vedi le partite. Gioca nettamente meglio di qualunque altra squadra in lotta per la champions, ha la leggerezza di chi sta facendo qualcosa più del dovuto, e ha un allenatore. Se ti pare poco...
Eh si, non guardo le partite.
La Lazio si scansa per non mandare la Roma in Champions, la Juve è in vacanza, posto che L'Atalanta può vincere entrambe a prescindere, non è impossibile, anzi. L'unico intoppo è la finale di coppa Italia.

La Lazio ha un punto in meno di noi. La vedo dura. He si sccansino. Se ci crediamo noi, perché non dovrebbero farlo loro?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Nel mare magnum delle notizie sulla panchina del Milan, ognuno dice la sua. Secondo quanto riportato da Panorama, il nome in pole position è quello di Gasperini. A nutrire qualche dubbio, però, sarebbe lo stesso tecnico ancora scottato dall'esperienza all'Inter. Gasperini teme di non riuscire a portare il proprio metodo in rossonero, dove si aspettano successi in tempi rapidi. Di Francesco è la seconda scelta. Sarri spera di restare al Chelsea. Difficile un profilo internazionale senza Champions.

Tutti gli altri nomi QUI -) http://www.milanworld.net/milan-di-francesco-giampaolo-sarri-jardim-conte-i-nomi-vt75859.html


A oggi ci sono solo Gasperini e Giampaolo secondo me.
 

Similar threads

Alto
head>