Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Renegade
    Ospite

Milan, Galliani vicino all'addio. Barbara chiede Pradé o Sogliano.

Secondo quanto riferisce QS, Silvio Berlusconi oltre all'esonero di Inzaghi, continuerebbe a valutare l'allontanamento di Adriano Galliani dal Milan. La spaccatura in società è totale: sua figlia Barbara non sarebbe più d'accordo alla convivenza con Galliani e starebbe spingendo per uno tra Pradé e Sogliano al posto dell'AD, con i quali si hanno già contatti. La figura di Adriano Galliani è molto in discussione, alla luce del fallimento tecnico-tattico e della voglia di Barbara di prendere il comando e di rivoluzionare. Dunque a fine stagione ci dovrebbe essere un doppio addio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    super felice...anche se continuo a sperare in un cambio societario e che questo cognome non venga MAI più affiancato al milan..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Io invece credo sia la solita storiella della rivoluzione di Barbara che poi non avverrà mai. Spero con tutto il cuore che Galliani resti. Con una proprietà seria alle spalle tornerebbe a far mangiar polvere a tutti in Europa. Ed è il miglior dirigente calcistico della storia, nonché il più vincente.

Poi se andrà veramente via sarà un piacere vederlo in squadre come Real Madrid o PSG. Tra l'altro mi farei grosse risate se poi senza Galliani si investisse comunque zero per i cartellini.

Ricordo un anno fa, quando si parlava che Barbara voleva mandare via Galliani, era spuntata l'ipotesi PSG, se va via spero che non succede come Braida ora nel Barcellona

Member L'avatar di AndrasWave
    E ora che questo 70enne lasci lavorare gente più evoluta e organizzata di lui. Non è più adatto per questo calcio, non è più adatto a questa situazione. Non sa gestire i soldi, non sa fare mercato facendo affidamento sullo scouting, non sa prendersi le sue responsabilità davanti ai microfoni, non ha portato uno straccio di progetto per modernizzare questa società, appoggia questo o quel personaggio solo per un tornaconto personale, si azzuffa con le altre società in modo indecoroso sollevando problematiche ridicole.
    Un uomo che ogni giorno che passa fa perdere dignità al Milan assieme al suo capo.

Qualsiasi soluzione che voti alla programmazione, avanguardia ed efficienza sarà per me un mostruoso passo avanti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se non è saltato l'anno scorso dubito salti ora, purtroppo

Member L'avatar di dyablo65
    inzaghi lo ha portato lui e' giusto che se ne vadano insieme , ci hanno portato in un baratro.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di Nicco
    Pradé o Sogliano? Sto sognando?

Member L'avatar di malos
    Magari ma non ci spero più.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io invece credo sia la solita storiella della rivoluzione di Barbara che poi non avverrà mai. Spero con tutto il cuore che Galliani resti. Con una proprietà seria alle spalle tornerebbe a far mangiar polvere a tutti in Europa. Ed è il miglior dirigente calcistico della storia, nonché il più vincente.

Poi se andrà veramente via sarà un piacere vederlo in squadre come Real Madrid o PSG. Tra l'altro mi farei grosse risate se poi senza Galliani si investisse comunque zero per i cartellini.
    Ti confondi con Braida mi sa.

Al posto suo va benissimo un procuratore diverso all'anno, porta tutti i suoi assistiti a zero e via, tutti felici.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.