Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Renegade
    Ospite

Milan, Galliani telefona a De Sciglio.

Secondo quanto riporta il Corriere, nella giornata di ieri Adriano Galliani avrebbe telefonato a Mattia De Sciglio per ribadirgli la fiducia che la società ripone in lui nonostante il brutto periodo. Il Milan, dunque, crede ancora fermamente nelle prospettive del terzino azzurro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta il Corriere, nella giornata di ieri Adriano Galliani avrebbe telefonato a Mattia De Sciglio per ribadirgli la fiducia che la società ripone in lui nonostante il brutto periodo. Il Milan, dunque, crede ancora fermamente nelle prospettive del terzino azzurro.
    È un bel segnale,almeno per il suo morale.Io voglio sperare che il momento di crisi nera gli passi,perché mi dispiace troppo per lui e per la squadra.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    È un bel segnale,almeno per il suo morale.Io voglio sperare che il momento di crisi nera gli passi,perché mi dispiace troppo per lui e per la squadra.
    Concordo con te. Però perché per De Sciglio sì e Faraone no? Come al solito il numero 92 è trattato da schifo ai piani alti.

Concordo con te. Però perché per De Sciglio sì e Faraone no? Come al solito il numero 92 è trattato da schifo ai piani alti.
    Dispiace anche a me per Stephan,però almeno Inzaghi,per quel che conta,l'ha sempre difeso.Galliani sappiamo com'è,guarda solo ai soldi,non mi aspetto certo che si metta a chiedergli cosa non va o consolarlo.Ammetto che loro due sono i miei preferiti tra i giovani e vederli così è bruttissimo.Se davvero il Faraone ci lasciasse spero almeno che si ritrovi,io simpatizzerò comunque per lui come anche per Mattia,anche se vederli con un'altra maglia sarebbe per me triste.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Anch'io credo in Mattia, però vorrei vedere quantomeno un minimo segnale di ripresa. Nei momenti negativi va tutto male, tutto gira per il verso storto, ma è davvero impresentabile, non dal punto di vista tecnico, ma peggio ancora da quello psico-fisico. L'unica partita in cui mi è piaciuto è stata il derby, oltre a qualche apparizione in Nazionale.
    A me per lui dispiace, ma se continua così non può essere davvero schierato in campo.
    Comunque è davvero incredibile come tutti i giovani che giocano da noi (quelli validi) partono a razzo e finiscono ... ci siamo capiti
    Fosse uno solo potrei capire, ma qui siamo già a 3/4. E' evidente come il Milan in questo momento storico sia una delle peggiori squadre in Italia per un giovane che deve crescere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Questa cosa è normale, si fa con tutti i propri calciatori nei propri interessi

Senior Member L'avatar di iceman.
    E' il terzino della nazionale, rispetto!! "cit

Semplice, perche' ormai Stephan e' destinato alla cessione, se non a gennaio ma a giugno, e non gode piu' dell'interesse della societa'.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    io ripeto che si cresce anche attraverso delle "panchine" ma soprattutto spesso, dietro un grande giocatore, si nasconde un grandissimo allenatore (almeno nell'età della forgiatura del giocatore stesso, quella che stra attraversando ora de sciglio) e inzaghi è tutto meno che un allenatore, che consigli dà inzaghi a de sciglio? che insegnamenti dà? ci vuole polso ogni tanto, che insegnamenti tattici dà al ragazzo?? va avanti a bresaola e "tranquillo ti rifarai alla prossima, tranquillo è tutto a posto"

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    A me quello che dispiace è vedere che sti giovani hanno la lingua lunga solo fuori dal campo e sui social ma poi in campo sembrano delle mozzarelle, zero grinta, zero spirito di rivalsa dopo una partita no, zero spirito combattivo..sembrano tutti conigli..del resto una squadra che si sceglie Montolivo come capitano la dice lunga..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.