Milan, Galliani: "Tassotti ha rifiutato una panchina importante..."

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
non ho fatto il paragone tra milan e lazio, dico solo che se qualcuno mi dice " squadra importante" mi vengono in mente determinate squadre, non di certo la lazie..

va beh ma come prima esperienza da allenatore, la lazio può essere tranquillamente considerata una squadra importante
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la lazio è una squadra importantissima per uno che è alla prima esperienza, non scherziamo..grandissimo il tasso che è rimasto con noi, di uomini veri ne esistono ancora in questo calcio
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso invece non gli hanno mai offerto la panchina solo perchè sanno che poi lui avrebbe preteso un bel progetto sportivo.....

adesso ci andrebbe solo per amore della nostra Maglia!!
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Il fatto che la Lazio ora sia superiore non significa che la sua panchina abbia la stessa importanza della nostra.Facciamo ridere,bene,pero' siamo sempre il Milan,non è che ora abbiamo un valore simile al Portogruaro!
Si lo so! Ma se un allenatore dovesse scegliere adesso. Sceglierebbe la Lazio... Di certo non va fare figure da cioccolatini con il Milan xD
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Cioè la Lazio, una delle 2 squadre della capitale non è una squadra importante?? bah. Comunque è chiaramente rimasto perchè gli avranno assicurato che in caso di naufragio di Allegri sarebbe subentrato lui.
 
Alto
head>