Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Renegade
    Ospite

Milan, Galliani inserì una clausola nella cessione di Cristante.

Secondo quanto riporta Calcio News, la Juventus sarebbe sempre ad un passo dall'acquisto di Bryan Cristante, ex-prospetto rossonero che potrebbe ripercorrere le orme del caso Pirlo. Tuttavia, stando a quanto racconta tale sito ed altri portali portoghesi, pare proprio che Galliani abbia inserito una clausola nel contratto di cessione del giovane centrocampista. Un tetto alle offerte italiane. Ovvero una cifra massima che in caso sia offerta debba essere accettata senza pretese. Una strategia studiata, quella dell'AD rossonero, per favorire il ritorno di Bryan a piccole cifre in caso di esplosione. Non è detto però che la Juventus non possa sventare i piani di Galliani anticipandolo sul tempo ed acquistandolo proprio a quella cifra minima per poi girarlo in prestito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Beh, non ci credo, perche dovrebbe mettere una clausola per squadre italiane e non un diritto solo per il Milan? Non fa alcun senso? Chi ci guadagna? Il Benfica? No. Il Milan? No. La Juve? Si.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Beh, non ci credo, perche dovrebbe mettere una clausola per squadre italiane e non un diritto solo per il Milan? Non fa alcun senso? Chi ci guadagna? Il Porto? No. Il Milan? No. La Juve? Si.
    Questo penso io ! Che senso ha? Non è buono per il Benfica ne per il Milan... Se c'è una clausola è solo per il Milan, altrimenti siamo scemi

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Beh, non ci credo, perche dovrebbe mettere una clausola per squadre italiane e non un diritto solo per il Milan? Non fa alcun senso? Chi ci guadagna? Il Benfica? No. Il Milan? No. La Juve? Si.
    bah, infatti, se c'è una clausola è solo per noi, che senso avrebbe venire battuti dalla Juve? posso capire se fosse un acquisto normale, hanno più soldi di noi, ma in caso di opzione di riacquisto è impossibile dai..sarebbe troppo persino per quel gobbo di Galliani..poi proprio lui che diceva che Cristante non voleva andare in altre squadre di serie A per non giocare contro il Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta Calcio News, la Juventus sarebbe sempre ad un passo dall'acquisto di Bryan Cristante, ex-prospetto rossonero che potrebbe ripercorrere le orme del caso Pirlo. Tuttavia, stando a quanto racconta tale sito ed altri portali portoghesi, pare proprio che Galliani abbia inserito una clausola nel contratto di cessione del giovane centrocampista. Un tetto alle offerte italiane. Ovvero una cifra massima che in caso sia offerta debba essere accettata senza pretese. Una strategia studiata, quella dell'AD rossonero, per favorire il ritorno di Bryan a piccole cifre in caso di esplosione. Non è detto però che la Juventus non possa sventare i piani di Galliani anticipandolo sul tempo ed acquistandolo proprio a quella cifra minima per poi girarlo in prestito.
    Non vedo come una tattica del genere avrebbe potuto portare benefici, senza una clausola più specifica a nostro favore.
    A meno che Galliani non sia juventino, cosa da non escludere a priori

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho sentito gente del Benfica dire che non c'è nessuna clausola, solo la promessa verbale di chiamare il Milan in caso ci sia la decisione di cedere il ragazzo e di darci la priorità assoluta se pareggiamo l'offerta.

Ale
    Ospite
    ma figuratevi se a galliani interessi recuperare cristante in futuro..

Ma che senso avrebbe mettere una clausola per tutti i club italiani? Non conviene ne al Milan ne al Benfica, forse solo se lui volesse tornare in Italia, ma se dicono che l'abbia messa Galliani...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.