Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Galliani ha pronta la strategia per Kramaric e Mitrovic

    Secondo CM.com Galliani non si ferma ed anzi, lavora alacremente per il mercato di Gennaio. Oltre Lucas Silva, pare che i suoi pallini siano due e provenienti entrambi dalla stessa squadra. Mitrovic e Kramaric, del Rijeka. Entrambi molto promettenti e con l'interesse di mezza Europa addosso, il primo è un difensore ed il secondo una punta centrale molto duttile. Nonostante la concorrenza pare che l'AD rossonero abbia un asso nella manica: i buonissimi rapporti con Gabriele Volpi, proprietario dello Spezia e dal 2012 possessore del 70% delle azioni del Rijeka. Ci sono buone possibilità, dunque, di mettere a segno i due colpi proprio in prospettiva di un lavoro diplomatico e abile ad agire nel momento giusto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo CM.com Galliani non si ferma ed anzi, lavora alacremente per il mercato di Gennaio. Oltre Lucas Silva, pare che i suoi pallini siano due e provenienti entrambi dalla stessa squadra. Mitrovic e Kramaric, del Rijeka. Entrambi molto promettenti e con l'interesse di mezza Europa addosso, il primo è un difensore ed il secondo una punta centrale molto duttile. Nonostante la concorrenza pare che l'AD rossonero abbia un asso nella manica: i buonissimi rapporti con Gabriele Volpi, proprietario dello spazia e dal 2012 possessore del 70% delle azioni del Rijeka. Ci sono buone possibilità, dunque, di mettere a segno i due colpi proprio in prospettiva di un lavoro diplomatico e abile ad agire nel momento giusto.
    Anche con Kia Joorabchian avevamo buoni rapporti ma poi sappiamo tutti come e' finita la questione Tevez. Se la societa' non decide di spendere, vedo molto difficile poter battere la concorrenza di grandi club.

  4. #3
    Poi a centrocampo continuiamo a giocare con Muntari, mi raccomando

  5. #4
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Difensore e punta..........ok, tanto in mezzo con il ritorno di Montolivo
    Liberi ma......ancora brutti....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.