Milan: Galliani e Montella a cena insieme ieri sera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
E questi due maledetti avranno brindato alla faccia di noi poveri tifosi
 
K

kolao95

Guest
Mah, si passa da un eccesso all'altro. Cosa volete c'entri Montella, su seriamente..
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
ma cosa c'entra montella?? mi sembri un po troppo prevenuto nei suoi confronti
Quoto anch'io.
Magari se avesse potuto, Montella avrebbe detto:
"Sentite, che c... ci vengo a fare a cena, dato che ormai il mercato è chiuso? E se per quello di giugno dovrei, si spera, conferire solo con Fassone perchè c'è stato il closing, a cosa serve una cena? Prima fate chiarezza, poi se volete andiamo pure a cena. Ah, a proposito, non parlo solo per me, ma esprimo il pensiero di decine di milioni di milanisti nel mondo."
Ovvio che è solo un sogno mio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ovviamente la prima azione come AD riconfermato per un mese è stato andare a cena..del resto, sono anni che magna e basta..
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Ovviamente la prima azione come AD riconfermato per un mese è stato andare a cena..del resto, sono anni che magna e basta..
Infatti... mi immagino il sorriso a 154 denti di questa serpe che ovviamente si è ringalluzzito. Povero Montella, chissà che testa gli ha fatto tutta la sera parlando di aria fritta... spero almeno che ci sia stata qualche cameriera bòna in modo che ogni tanto Vincenzino si possa essere distratto un pò...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Visto il possibile ritorno in sella del duo B.G. Galliani gli avrà ufficialmente comunicato di non aver più intenzione di proseguire la collaborazione in futuro visti i disastri di questa stagione...
Brocchi o Giampaolo saranno già in lista d'attesa. :sisi:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Che comica, praticamente leggendo quest'articolo si capisce che il principale compito del condor come AD è quello di andare a cena con qualcuno e lo fanno passare pure per una cosa normale.
 
Alto
head>