Milan: Galliani dietro l'addio di Donnarumma. Il retroscena.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Qualcuno ha scritto che il cartellino di Dollarumma sarebbe di raiola che avrebbe pagato una cifra importante alla famiglia quando il ragazzino aveva 15 anni .... questa sarebbe una notizia interessante

Credo che sia una cosa illegale, quantomeno in Italia...se non sbaglio i cartellini non possono essere detenuti da fondi o simili, figuriamoci da singoli individui.
Fosse vero, bisognerebbe seriamente portar tutto alla luce.

Comunque, volendo, si poteva "ricomprare" noi e dare 30 mln al panzone, quindi come motivazione mi pare un po' lacunosa in alcuni punti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Retroscena di Sporfair sull'addio di Gigio Donnarumma al Milan. Il "regista" dell'operazione, del mancato rinnovo, è stato Adriano Galliani il quale, dopo aver capito che la società sarebbe passata in mano ai cinesi, ha rallentato e poi sospeso tutti i discorsi con Raiola riguardanti il rinnovo del portiere. Con in più una promessa:"Portiamolo al Real Madrid".

Chiaramente Galliani ha avuto un ruolo, non c'è nessun dubbio su questo.
Ma ormai è acqua passata, basta inseguire i vecchi fantasmi. La decisione finale era del giocatore.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Qua sopra è cosa risaputa che Galliani abbia palesemente e sapientemente preparato la Polpetta delle polpette, la sua gioconda polpettosa.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Capisco tutto..ma credere che il mancato rinnovo sia colpa di Galliani, che nulla ha a che fare con il Milan ora e che di sicuro non poteva rinnovare fino al Closing mi sembra assurdo. Se Raiola voleva portarlo via (e lo ha voluto) non aveva alcun bisogno di Galliani. Mettetevi l'animo in pace, tra un po' arriverà qualcuno a lamentarsi che il latte gli è scaduto per colpa di Galliani.. :D :D
 

Similar threads

Alto
head>