Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 264

Bannato
    Ottimo test, sono contento per Niang, che finalmente è riuscito a metterla dentro finalmente. Questo Milan estivo sta veramente andando bene, alla fin fine, eccetto il Sassuolo, dove avevamo messo comunque tutte riserve e siamo stati penalizzati dalla sciocchezza di Constant, abbiamo perso solamente contro le più forti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Poli è proprio quello che ci mancava

Senior Member L'avatar di The Ripper
    El Sha davvero troppo sacrificato comunque. Da seconda punta potrebbe fare meglio essendo più vicino alla porta.
    Sufficiente Emanuela come terzino ma non mi va giù che quando va in attacco poi si "dimentica" di tornare in maniera tempestiva. Anche sul posizionamento è da rivedere... ma in linea generale pensavo peggio. Non fa peggio di Antonini per cui che aspettiamo a vendere il Giovine?

Su Poli avete detto tutto voi. Per me è fortissimo ed è un mio pallino da anni. Ci regalerà tante soddisfazioni.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Poli più che forte direi che sa far tutto, cioè penso sappia fare anche il portiere. Impressive!!!

per la prima volta ho visto un buon milan...ho notato che la preparazione atletica sta dando i suoi frutti...corrono tutti in particolare Emanuelson che se non erro è uno dei giocatori della nostra rosa che corre di più insieme a Niang...peccato che si perde sempre nelle vicinanze dell'area..un buon test....speriamio bene per i preliminari anche perchè avremo una squadra che guferà contro di noi per un suo avanzamento in Champions....diamogli una bella delusione!!

Member L'avatar di The P
    Non ho visto la partita ma dagli highlighs si intravede davvero un bel tridente. Begli assist di Balo, ma anche di Niang. El dev'essere davvero più cattivo!

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Io sì, per la posizione di Nocerino
    perché dove ha giocato?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma dagli highlighs si intravede davvero un bel tridente. Begli assist di Balo, ma anche di Niang. El dev'essere davvero più cattivo!

perché dove ha giocato?
    In fase difensiva trequartista, in fase offensiva direttamente punta a parte rari casi di contropiede in cui ripiegava più dietro

Almeno per il primo tempo, il secondo l'ho visto a sprazzi prima di crollare

Member L'avatar di The P
    In fase difensiva trequartista, in fase offensiva direttamente punta a parte rari casi di contropiede in cui ripiegava più dietro

Almeno per il primo tempo, il secondo l'ho visto a sprazzi prima di crollare
    cioè giocavamo con 3 punte? Non c'erano anche Elsha, Balo e Niang in campo?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    cioè giocavamo con 3 punte? Non c'erano anche Elsha, Balo e Niang in campo?
    Sì ma Nocerino era abbastanza anarchico e visto il livello degli avversari non era un gran problema, si scambiavano molto in avanti, a volte Niang a sinistra o Balotelli a destra o più dietro, Nocerino ovunque era proprio un trascinatore

Member L'avatar di The P
    Sì ma Nocerino era abbastanza anarchico e visto il livello degli avversari non era un gran problema, si scambiavano molto in avanti, a volte Niang a sinistra o Balotelli a destra o più dietro, Nocerino ovunque era proprio un trascinatore
    ahahhah ok grazie. Cmq ora mi vedo il primo tempo. Si lo so.... sono malato

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.