Milan: futuro di Gattuso e Mirabelli dipende da assetto societario.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,174
Reaction score
2,965
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 maggio 2018, il futuro di Gattuso e Mirabelli dipenderà dal prossimo assetto societario. Se resterà Yonghong Li, confermerà Fassone che a sua terrà Mirabelli. Gattuso non è in discussione poichè da quando è arrivato è terzo in classifica.

Se il Milan passerà ad Elliott, invece, qualcosa potrebbe cambiare.

-----

Secondo quanto riportato da TMW, il Milan si prepara all'ennesima rivoluzione in vista della prossima stagione. Difficilmente Massimiliano Mirabelli resterà al suo posto. Il sogno è rappresentato dall'accoppiata Giuntoli - Sarri, pista non semplice. Più facile arrivare a Sabatini. Anche riguardo la panchina, la conferma di Gattuso non è scontata.

Gattuso da quando è arrivato NON è terzo in classifica!! ma chi ha messo in giro questa falsità e tutti le vanno dietro?

a meno che la matematica non sia cambiata Gattuso non è terzo! finitela!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Purtroppo ci cascano in molti sul Gattuso terzo e loro ci marciano sulle speranze dei tifosi, che anche Montella l'anno scorso fece un girone d'andata ottimo con un'altra rosa si tende a dimenticarlo (a cui segui un girone di ritorno horror, Gattuso si è portato avanti e ha già cominciato)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per me non cambia nulla, io mi sono già rassegnato. Ormai la linea societaria è: con Gattuso siamo da terzo posto, tutta colpa di Montella, il vero Milan è quello visto tra gennaio e febbraio, il periodo che va tra marzo a maggio non fa testo,
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Per me non cambia nulla, io mi sono già rassegnato. Ormai la linea societaria è: con Gattuso siamo da terzo posto, tutta colpa di Montella, il vero Milan è quello visto tra gennaio e febbraio, il periodo che va tra marzo a maggio non fa testo,

Si se non è colpa di Montella è colpa di Gattuso, tanto Mirabelli andare davanti alla telecamere e dire che ho sbagliato mai. Tanto pacche sulle spalle e via
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Per me non cambia nulla, io mi sono già rassegnato. Ormai la linea societaria è: con Gattuso siamo da terzo posto, tutta colpa di Montella, il vero Milan è quello visto tra gennaio e febbraio, il periodo che va tra marzo a maggio non fa testo,

Già.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Per me non cambia nulla, io mi sono già rassegnato. Ormai la linea societaria è: con Gattuso siamo da terzo posto, tutta colpa di Montella, il vero Milan è quello visto tra gennaio e febbraio, il periodo che va tra marzo a maggio non fa testo,

Andrà così. Compreranno tre mediocri convinti ci facciano fare il salto di qualità e l'anno prossimo saremo ancora qui a giocarci lo spareggio EL con l'Atalanta
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Nel Milan devono mantenere 3-4 giocatori non acquistarne anche 3, con anche Gattuso via.
Ringhio ha fatto il massimo, ma non è pronto per allenare una piazza cosi importante, ma la squadra è un colabrodo allo stesso livello degli anni scorsi!
Dentro Sarri e giocatori che sappiano giocare e correre con i coltello tra i denti come Kessie!
 
Alto
head>