Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per me può buttarsi anche da un precipizio, ma deve rispettare il contratto che ha col Milan. Questo ogni 2 mesi va a schiantarsi
    Questo è il punto. Se sei giovane ti puoi permettere (quasi) tutto, ma hai responsabilità verso chi ti offre un contratto, a cui devi rispondere com prestazioni all'altezza. Non puoi farlo se sei sempre ingessato, altrimenti cambi vita.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,736
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Gazzetta riporta che ai piani alti del Milan non è assolutamente piaciuto l'atteggiamento di Niang, resosi protagonista di un tuffo in piscina da un tetto, immortalato poi anche sui social. Il giocatore è stato richiamato e multato. E, molto probabilmente, il fatto ha incrinato ancora di più i rapporti tra il giovane francese e il club rossonero, che aveva sotto osservazione Niang già dopo l'incidente di febbraio. Una sua cessione, che fu vicina anche a Gennaio, ora pare più vicina.
    giusto così, s'è dimostrato un idiota.
    s'è già schiantato un paio di volte in ferrari, ma scherziamo ? se a lui non frega niente rischiare la vita ogni volta faccia pure, ma altrove.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

  4. #43
    Questo è tutto scemo altro che giovane..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.