Milan: furia Leonardo dopo il derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il derby e dopo la rissa sfiorata tra Biglia e Kessie, Maldini e Leonardo si sono precipitati all'interno dello spogliatoio per chiedere spiegazioni. Il brasiliano, in particolare, è apparso furioso. Leonardo avrebbe alzato la voce chiedendo spiegazioni su quanto accaduto in panchina:"Ora nessuno esce di qui finchè non chiariamo la questione" le parole dello stesso Leonardo.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il derby e dopo la rissa sfiorata tra Biglia e Kessie, Maldini e Leonardo si sono precipitati all'interno dello spogliatoio per chiedere spiegazioni. Il brasiliano, in particolare, è apparso furioso. Leonardo avrebbe alzato la voce chiedendo spiegazioni su quanto accaduto in panchina:"Ora nessuno esce di qui finchè non chiariamo la questione" le parole dello stesso Leonardo.

Mi fido di Leo. E di Paolo. Spero che valuti o con attenzione anche la gestione tecnica per l'anno prossimo. Ho paura che venga riconfermato Rino. Mi dispiace ma non posso pensare di vedere questo Milan giocarsi un eventuale girone di Champions. C'e' da svoltare.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi fido di Leo. E di Paolo. Spero che valuti o con attenzione anche la gestione tecnica per l'anno prossimo. Ho paura che venga riconfermato Rino. Mi dispiace ma non posso pensare di vedere questo Milan giocarsi un eventuale girone di Champions. C'e' da svoltare.
E comunque è meglio uscire - perché usciremo dal girone - essendo orgogliosi di avere visto giocare a calcio.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il derby e dopo la rissa sfiorata tra Biglia e Kessie, Maldini e Leonardo si sono precipitati all'interno dello spogliatoio per chiedere spiegazioni. Il brasiliano, in particolare, è apparso furioso. Leonardo avrebbe alzato la voce chiedendo spiegazioni su quanto accaduto in panchina:"Ora nessuno esce di qui finchè non chiariamo la questione" le parole dello stesso Leonardo.

L'importanza di una società e di dirigenti seri. Queste sceneggiate non si devono vedere in nessuna occasione, che sia Milan, Inter, Juventus, etc. Se non capaci di contenere le proprie pulsioni, multa-panchina-eventuale cessione. Punto e a capo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Mi fido di Leo. E di Paolo. Spero che valuti o con attenzione anche la gestione tecnica per l'anno prossimo. Ho paura che venga riconfermato Rino. Mi dispiace ma non posso pensare di vedere questo Milan giocarsi un eventuale girone di Champions. C'e' da svoltare.
Se si va in champions con Rino Meglio non andarci. Ripeto per la 150 volta, gli voglio bene e lo ringrazio se dovesse riuscire a riportarci nell'Europa che conta, ma io un'altra stagione di di Non calcio non la voglio vedere e in Europa prenderemmo schiaffi da chiunque. Manca poco che facciamo la Figura di M con il Dudelange... Ci vogliono le Palle in dirigenza di dire, "grazie ma da ora non è più roba per te", tanto la riconoscenza nel calcio porta a poco e niente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Vergognoso, Gattuso ha meno palle di Delio Rossi che menava le mani quando ne aveva la possibilità.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Presi a pallonate dall'Inter. Vinciamo a fatica pure col Chievo. Purtroppo dobbiamo metterci l'anima in pace. Rino ha Elliott e la squadra dalla sua parte. É già stato riconfermato ufficiosamente.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
731
Comportamento esemplare della Società. I due hanno sbagliato? Subito davanti ai microfoni a chiedere scusa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il derby e dopo la rissa sfiorata tra Biglia e Kessie, Maldini e Leonardo si sono precipitati all'interno dello spogliatoio per chiedere spiegazioni. Il brasiliano, in particolare, è apparso furioso. Leonardo avrebbe alzato la voce chiedendo spiegazioni su quanto accaduto in panchina:"Ora nessuno esce di qui finchè non chiariamo la questione" le parole dello stesso Leonardo.

speravo per la prestazione a dir la verità
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
694
Reaction score
196
Se si va in champions con Rino Meglio non andarci. Ripeto per la 150 volta, gli voglio bene e lo ringrazio se dovesse riuscire a riportarci nell'Europa che conta, ma io un'altra stagione di di Non calcio non la voglio vedere e in Europa prenderemmo schiaffi da chiunque. Manca poco che facciamo la Figura di M con il Dudelange... Ci vogliono le Palle in dirigenza di dire, "grazie ma da ora non è più roba per te", tanto la riconoscenza nel calcio porta a poco e niente.

Condivido in pieno... Grazie Rino di tutto... ma col tuo atteggiamento prudentista in Europa ti prendono a pallate!
La cosa che non mi spiego e che mi fa più inc... è che l'atteggiamento, la grinta e la voglia di aggredire l'avversario non c'è (vedi derby surclassati anche in questi aspetti oltre che alla tattica) e dovrebbe essere maestro lui in questo nel trasmetterlo ai giocatori!
 
Alto
head>