Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150
    Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    o mamma dai........

ma me lo fai anche scrivere.... lo sai benissimo.

il psg ha pagato neymar 222 milioni con sponsor fasulli. l'inter e la juve avrebbero un bilancio come il nostro senza 50M annui di plusvalenze false.
    quello del city non lo so ma non credo sia in regola.

adesso ti inventerai qualcos'altro per negare? dai...
    Negare? non è un torneo di briscola, lo sa anche mia nonna con l' Alzheimer che alcune squadre fanno furbate (legali o meno).

Ma evidentemente non è cosi tanto un gioco "da ragazzi" sistemare i bilanci, e te lo dimostra il fatto che non riusciamo a farlo da 15 anni, mentre il resto del mondo non ha problemi.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Negare? non è un torneo di briscola, lo sa anche mia nonna con l' Alzheimer che alcune squadre fanno furbate (legali o meno).

Ma evidentemente non è cosi tanto un gioco "da ragazzi" sistemare i bilanci, e te lo dimostra il fatto che non riusciamo a farlo da 15 anni, mentre il resto del mondo non ha problemi.
    scusa ma come non riusciamo? non vogliamo!
    come dici tu giustamente, lo fanno gli altri. ma perchè gli altri vogliono spendere.

Senior Member L'avatar di Djici

Per farlo come l'Inter non ci vuole molto a livello d'intelligenza.
    Basta il grano e la voglia di spenderlo.
    Stessa cosa per le squadre dei sceicchi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, -100 era la previsione del bilanci dell'anno prossimo
    Hanno già la previsione sul prossimo anno senza nemmeno avere fatto mercato?
    Mi sembra strano.

Arriva Oggi, poi domani, poi domani, poi domani , poi domani, poi DOMANI, DOMANI

non arriva mai questa notizia..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Grazie

Ad ogni modo, o io sono ubriaco, o vedi fantasmi che non ci sono.

Trovami società con un passivo anche solo della metà del Milan, e l' avrai vinta tu
    Galatasaray, Juventus passivo di 45 mln dovrebbe essere. Ma sapremo meglio a breve. Su due piedi mi vengono queste. Poi credo ci sia pure il Marsiglia. Ma non sono sicuro. Ma ce ne saranno altre.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Galatasaray, Juventus passivo di 45 mln dovrebbe essere. Ma sapremo meglio a breve. Su due piedi mi vengono queste. Poi credo ci sia pure il Marsiglia. Ma non sono sicuro. Ma ce ne saranno altre.
    Tra l'altro juve a circa - 50 con le plusvalenze di audero, cerri, mandragora e sturaro...

Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro juve a circa - 50 con le plusvalenze di audero, cerri, mandragora e sturaro...
    Infatti.. Ancora più grave la cosa. Ma si sa che tanto nessun giornalista o Uefa che sia dirà qualcosa in merito.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    45 non è metà del Milan ... è poco piu di un terzo... forse non ci rendiamo conto del buco di bilancio che abbiamo.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

45 non è metà del Milan ... è poco piu di un terzo... forse non ci rendiamo conto del buco di bilancio che abbiamo.
    Il bilancio che chiude a breve, sarà intorno - 80/-90.
    Hai chiesto se ci fossero società con rosso in bilancio importante. Ti ho risposto . Stop. Poi che la norma sia avere un bilancio in sostanziale equilibrio siamo d'accordo, ma converrai con me che è molto più facile averlo con un fatturato di 700 mln e campioni in rosa che ti permettono di avere maggior introiti sportivi e di merchandising.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.