Milan fuori dall'Europa ma senza accordo. Sentenza oggi o domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il real non vinceva ma ci provava...

Che il Real non vincesse è una falsità che ho già smontato, tra l’altro, a meno che vincere uno scudetto in media una volta ogni due anni (nel primo arco di digiuno Champions dal 1966 al 1998) e tre anni (nel secondo arco dal 2002 al 2014) sia robetta equiparabile a nulla.

Noi non chiediamo un minimo di 1 trofeo a stagione ma di giocare divertendoci e provandoci.
Sarebbe troppo pure questo?

Già. Tra un po’ non potremo manco più sognare il quarto posto, se la UEFA e il suo fair play finanziario inventato dal gobbo Platini ci affossasse senza accordo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Milanforever26, che scuse ha Elliot per non investire nello stadio e nel settore giovanile, essendo, quelle, spese che non ricadono sotto l’FPF?

Elliott non è un fondo di previdenza ma speculativo, per un euro che esce ne devono tornare almeno sette.

Non ha alcun interesse a mettere soldi per cui forse tra cinque anni li riprende, neanche ci guadagna

I soldi nel settore giovanile sono persi per le tasche del proprietario, non è che investono dieci milioni e poi possono tenersi i soldi del cartellino di un giocatore ceduto, potrebbero al limite fare come Abramovich o Thohir e prestare soldi al Milan per il settore giovanile con tassi da usuraio ma non è che sia molto appetibile

Il Milan deve camminare con le sue gambe, gli entrano 80 milioni da sponsor, diritti TV e quant'altro? Con quei soldi devono pagare la struttura societaria e gli stipendi ai giocatori, il budget per il mercato dato da quello che avanza e cessioni

Lo stadio sono otto anni che non riesce a farlo Pallotta, la palude che è la burocralitica italiana è nota, sempre che trovi lo sponsor che te lo paga tutto perché per me Elliott appunto non tirerà fuori un soldo, non da garanzie di cessione o moltiplicazione dell'investimento, non quelli a cui il fondo è abituato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Elliott non è un fondo di previdenza ma speculativo, per un euro che esce ne devono tornare almeno sette.

Non ha alcun interesse a mettere soldi per cui forse tra cinque anni li riprende, neanche ci guadagna

I soldi nel settore giovanile sono persi per le tasche del proprietario, non è che investono dieci milioni e poi possono tenersi i soldi del cartellino di un giocatore ceduto, potrebbero al limite fare come Abramovich o Thohir e prestare soldi al Milan per il settore giovanile con tassi da usuraio ma non è che sia molto appetibile

Il Milan deve camminare con le sue gambe, gli entrano 80 milioni da sponsor, diritti TV e quant'altro? Con quei soldi devono pagare la struttura societaria e gli stipendi ai giocatori, il budget per il mercato dato da quello che avanza e cessioni

Lo stadio sono otto anni che non riesce a farlo Pallotta, la palude che è la burocralitica italiana è nota, sempre che trovi lo sponsor che te lo paga tutto perché per me Elliott appunto non tirerà fuori un soldo, non da garanzie di cessione o moltiplicazione dell'investimento, non quelli a cui il fondo è abituato

È quello che ho detto io, questi qua non vogliono tirare fuori un soldo, se ne vadano fuori dalle palle allora, il Milan merita di più che essere trattato come un bene in comodato d’uso da uno squallido usuraio ebreo.

Iddiott datti una coltellata e buttati in mare. Schiantati.

Possibile che noi siamo l’unico grande club al mondo ad essere in mano a gente del genere? Nessun altro lo è, nemmeno l’Inter, che sono OTTO ANNI che non alza un trofeo (perfino noi una supercoppetta ai rigori l’abbiamo vinta, nel frattempo), e che naviga in posizioni poco nobili di classifica. Siamo l’unico grande club blasonato al mondo a dover essere trattato e gestito come una provinciale?

Ma basta, che schiattassero tutti.

E paragoni con Pallotta non voglio sentirne, li si parla della Rometta, una squadra da sempre alla periferia del calcio che conta, perfino il Bologna ha vinto di più. Il Milan deve essere paragonato al Real, al Liverpool, al Barca, al Bayern. Un Milan in queste condizioni è come se una di quelle società fosse messa nelle nostre condizioni. Paragoni con la Roma sono fuori luogo, sarebbe come paragonare le lamentele dei tifosi della Roma a quelle dei tifosi del Verona.

E non parlatemi neanche della burocrazia italiana, che il golem mangia nazioni Iddiott se vuole ti costruisce uno stadio sul raccordo anulare (estremizzo, ovviamente), parliamo di uno che manda letteralmente in vacca gli Stati. La verità l’hai detta alla fine, non vogliono metterci un centesimo, ci stanno trattando come se avessero in mano un’Udinese o un Sassuolo.

Pidocchiosi usurai, le persone peggiori al mondo. Schiattassero tutti in questo momento.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Elliott non è un fondo di previdenza ma speculativo, per un euro che esce ne devono tornare almeno sette.

Non ha alcun interesse a mettere soldi per cui forse tra cinque anni li riprende, neanche ci guadagna

I soldi nel settore giovanile sono persi per le tasche del proprietario, non è che investono dieci milioni e poi possono tenersi i soldi del cartellino di un giocatore ceduto, potrebbero al limite fare come Abramovich o Thohir e prestare soldi al Milan per il settore giovanile con tassi da usuraio ma non è che sia molto appetibile

Il Milan deve camminare con le sue gambe, gli entrano 80 milioni da sponsor, diritti TV e quant'altro? Con quei soldi devono pagare la struttura societaria e gli stipendi ai giocatori, il budget per il mercato dato da quello che avanza e cessioni

Lo stadio sono otto anni che non riesce a farlo Pallotta, la palude che è la burocralitica italiana è nota, sempre che trovi lo sponsor che te lo paga tutto perché per me Elliott appunto non tirerà fuori un soldo, non da garanzie di cessione o moltiplicazione dell'investimento, non quelli a cui il fondo è abituato
Al tifoso però non può andare bene tutto. Torniamo sempre al solito discorso degli evoluti e non evoluti. Una suddivisione che solo al Milan si verifica. Penso che se nel momento in cui Berlusconi distruggeva la squadra usando i soldi del Milan per il bunga bunga e pagare le bottane, vi fosse stata maggiore coesione trai tifosi probabilmente non si sarebbe arrivati a questo punto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Al tifoso però non può andare bene tutto. Torniamo sempre al solito discorso degli evoluti e non evoluti. Una suddivisione che solo al Milan si verifica. Penso che se nel momento in cui Berlusconi distruggeva la squadra usando i soldi del Milan per il bunga bunga e pagare le bottane, vi fosse stata maggiore coesione trai tifosi probabilmente non si sarebbe arrivati a questo punto.

Esatto. Ma noi abbiamo una curva di asserviti.

Basta, se le cose stanno così e non fanno manco un accordo, chiunque non disdica Sky, non disdica l’abbonamento e dia anche solo un euro a questi usurai è complice. Obblighiamoli a vendere, quando vedranno che non ci ricavano un centesimo per le loro speculazioni vedrai come levano le tende.

Ma per fare ciò servirebbe una tifoseria con le palle.

E aggiungo: Giuda e servi pure Maldini e Boban in questo caso, il primo che dice che col fondo Iddiot il Milan tornerà in alto e che abbiamo tante armi contro la UEFA, il secondo che dice le parole che ho in firma (che ora toglierò perché mi sono francamente rotto, le rimetterò semmai quando vedrò i fatti), che il Milan deve essere un club protagonista e vincente e bla bla bla. Se le cose stanno come dicono alcuni, sono tutte balle. E loro lo sapevano benissimo, in tal caso, che Iddiot non avrebbe messo un centesimo e che il Milan sarebbe stato Sassuolizzato, sapevano che non avevamo armi vere contro la UEFA e che lo avremmo preso in ****, sapevano che non c’era nessuna prospettiva di “riportare il Milan ad essere un club protagonista e vincente, perché è l’unica natura della sua storia”, ma sarebbero venuti solo per i soldi, imbottendo i tifosi di put.....tanate per farli stare tranquilli.

Giuda pure loro, se fosse così. Basta, vogliamo i fatti.

Hai detto queste parole, Maldini?

Anche l’anno scorso dovevamo essere esclusi dalle coppe europee e poi è intervenuto il TAS. Siamo pronti a tutto, abbiamo tante armi. Come club vogliamo che non sia un confronto duro e senza dialogo, il Fair Play Finanziario ha azzerato i debiti nel calcio europeo ma non permettere ad una società sana e senza debiti di intervenire sul mercato è anche incostituzionale. La UEFA ha ben capito che il Milan è una società sana, con persone competenti e vuole tornare in alto”.

Bene, ora dimostrale, dimostra che non erano solo chiacchiere evanescenti, cosa che sarebbero se il Milan non strappasse un accordo vantaggioso e non potesse fare una squadra da quarto posto per il 2019/2020. Dimostra che ”non permettere ad una società sana e senza debiti di intervenire sul mercato è anche incostituzionale” e che quindi ne usciremo con un accordo vantaggioso per entrambi, che non ci affossi.

Hai detto queste parole, Boban?

: “Sono molto felice di tornare nel mio amato Milan cercando di dare il mio contributo per riportarlo lì dove deve essere. Deve essere un club protagonista e vincente, perché questa è l’unica natura della sua storia. Ed è la natura del tifo dei nostri tifosi. Darò tutto me stesso per questa causa e per i nostri colori rossoneri”

Bene, anche tu dimostrale coi fatti, perché di certo non puoi venirci a dire che tu, il numero 2 della Fifa, non sapesse nulla del fatto che saremmo stati inculati senza sabbia dalla UEFA e che Iddiott non vuole spendere un euro.

Quaquaraqua non ne vogliamo. Se siete dei quaquaraqua FUORI DALLE PALLE!!!! Voi e Iddiott!

È il momento che i fatti comincino ad allinearsi alle parole.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il real non vinceva ma ci provava... Noi non chiediamo un minimo di 1 trofeo a stagione ma di giocare divertendoci e provandoci.
Sarebbe troppo pure questo?

Io spero ogni anno all'inizio della stagione che vinciamo il campionato ma se non ci riusciamo non ne faccio un dramma e non do di matto. Non ho fiducia nell'umanità e già mi pesa al mattino quando mi sveglio, se inizio a cercare e scovare complotti, drammi e negatività in tutto ciò che fa la squadra del mio cuore(e qui c'è gente che si lamenta LETTERALMENTE di tutto ciò che ci riguarda) non ne esco più vivo, ecco tutto. Per non parlare del fatto che stiamo parlando del nulla, perché se i giornalisti hanno ben poca premura a dirci la verità in ambiti più importanti della nostra vita figuriamoci su calcio e calciomercato come speculano. Infatti Krunic è stato preso senza che nessuno sapesse nulla.
Davvero gli isterismi che vedo qui dentro li vedo in pochi ambienti (sportivi e non)
Ripeto : rivedete le vostre priorità.

E intanto sul giocare divertendoci e provandoci è stato preso l'allenatore adatto.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Te lo dico io quando: quando i tifosi CAPIRANNO che abbiamo infranto le regole, abbiamo barato rispetto agli altri e quindi adesso ci aspetta di essere puniti e di ripartire con umiltà e impegno per tornare dove ci compete..

Ma siccome poi leggo lamentele continue, discorsi fuori logica sul continuare la via del spendi e spandi così prima o poi vinci ecco che saremo sempre in questa situazione grottesca...

Tu parli di tifare una squadra di calcio...ma spero non sotto intendi "una squadra che deve vincere"...perché sennò siamo sempre lì amici..

Lo sappiamo tutti a chi eravamo in mano..la verità è che sto club semplicemente essendo gestito da due vecchi farabutti e ormai slegati dalla realtà ha generato una situazione finanziaria vergognosa, imbarazzante perfino...non parlami poi della cessione al lavapiatti con annesso due di incapaci a peggiorare le cose..

Quindi testa bassa e pedalare..si deve tifare, certo, ma si deve tifare in ogni caso..altro che lamentele su Giampaolo perché "l'Inter ha preso Gonde!!! Loro si che sono ambiziiossi11i!! No Elliott poveracci che vogliono solo fare soldih, eh dietro c'è ancora il nano svegliaaaa!"

Ma basta con i buchi creati da proprietà precedenti Elliott deve essere libera di mettere a posto i conti senza che si calcolino gestioni precedenti.La Uefa ci stà mobbizzando ci stà creando seri danni economici organizzativi.Io fossi in Elliott li porterei davanti a un tribunale ordinario altrochè ma non perchè voglio spendere e spandere.E noi tifosi dovremmo andare in 100000 sotto la sede dell'Uefa a pretendere rispetto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Io spero ogni anno all'inizio della stagione che vinciamo il campionato ma se non ci riusciamo non ne faccio un dramma e non do di matto. Non ho fiducia nell'umanità e già mi pesa al mattino quando mi sveglio, se inizio a cercare e scovare complotti, drammi e negatività in tutto ciò che fa la squadra del mio cuore(e qui c'è gente che si lamenta LETTERALMENTE di tutto ciò che ci riguarda) non ne esco più vivo, ecco tutto. Per non parlare del fatto che stiamo parlando del nulla, perché se i giornalisti hanno ben poca premura a dirci la verità in ambiti più importanti della nostra vita figuriamoci su calcio e calciomercato come speculano. Infatti Krunic è stato preso senza che nessuno sapesse nulla.
Davvero gli isterismi che vedo qui dentro li vedo in pochi ambienti (sportivi e non)
Ripeto : rivedete le vostre priorità.

E intanto sul giocare divertendoci e provandoci è stato preso l'allenatore adatto.

Divertendoci probabilmente hai ragione. Ma sul "provarci" non ci siamo per nulla.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Divertendoci probabilmente hai ragione. Ma sul "provarci" non ci siamo per nulla.

Dipende cosa intendi per provarci.
Lazio, Atalanta e Sampdoria (eh si proprio la samp di Giampaolo) hanno impartito lezioni alla Juve campione d'Italia.
Il campionato non la vinceremo perché su 38 partite alla lunga i valori vengono fuori, ma invece che stare rintanati a fare i catenacciari qualche scontro diretto finalmente lo iniziamo a vincere e visto come siamo messi, ad oggi, mi pare già un upgrade significativo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Milan ha accettato il regolamento del FPF in cui non sono previste specifiche x le violazioni. Il Milan ha violato il regolamento e la uefa ha stabilito la pena che il Milan (e il tas) ritiene troppo dura. In più il Milan sostiene di essere stato discriminato perché a tutte le altre società che hanno violato il FPF è stato concesso il SA é al milan no. Il psg non ha mai subito una sentenza uefa dura come quella del milan

bravo. ormai va di moda dire che siamo il peggio e che ce la meritiamo, forse per scusare la società. ma non è così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>