|
Finalmente. Io sono contento.
Ringraziamo Galliani e Silvio, Fassone e Mirabelli e il grandissimo Leonardo.
Ora sotto col mercato.
Per sapere del posticipo del break even bisognerà aspettare la decisione della camera giudicante, che dovrà innanzitutto accettare l’accordo e quindi delineare i nuovi termini ! 😉
Mah, felice non sono perché avevamo guadagnato la El sul campo quindi non stappo la champagne. Dobbiamo essere pragmatici perché in un compromesso ognuno deve sacrificare qualcosa e così è stato. A quanti si strappano le vesti per una decisione che aspettavamo già da un mese consiglio caldamente un'abbonamento per tutto all'anno alle partite del Torino in EL così potranno rifarsi gli occhi. Poi a quanti parlano di macchia nera vorrei solo dire che questa sentenza ha a che fare con bilanci. Non è una retrocessione in B per avere taroccato campionati come fossero partite ai campetti con gli amici. Quelle sono macchie nere. Se avete bisogno di indignarvi per qualsiasi cosa formate un club tipo gli indignados e discutete tra voi. Nel mondo reale le cose vanno così.
la montagna ha partorito il topolino
da questa pagina vergognosa quanto i fari di Milan-Marsiglia vediamo di tirare fuori qualcosa di decente.
Quando non si festeggia più per i risultati sportivi si inizia a festeggiare per l’esclusione dall’europa league.![]()
La cosa assurda è che la stragrande maggioranza ancora non l'ha capita questa cosa... O forse fa finta di non capirla. Per la stagione che viene, se la Uefa non ci consente un accordo a noi favorevole, dobbiamo ripianare i debiti accumulati da Lì e dalla prima di Elliot... Altrimenti pure l'anno prossimo siamo punto e a capo.
Berlusconi e Galliani andrebbero lapidati in piazza per come ci hanno mollato. Elliot ha preso una fregatura colossale... Al momento siamo invendibili... Chiunque arrivi deve ripianare bilanci disastrosi da chi è venuto prima di lui azzerando i valori tecnici (pochi) della rosa. Chi è così folle?
Voglio morire, 3 giorni di notizie indegne.
E' una notizia sensazionale, quello che si auguravano un po' tutti. Ottimo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.