Milan fuori dall’EL decisione condivisa con Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913

Perché nn voglio spendere!!!!!

Ma cavolo è così difficile da capire???

Che differenza c'è, tra chiudere un bilancio a -90 , o a zero taroccato per chi mette i soldi???

Senza dimenticare, che vorresti spingere la società all' illegalità, molto itagliota, ma questo PRETENDERE mi urta da morire, ma come siete nella vita??????
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Io penso che dovremo tirare la cinghia fino a quando il bilancio 2018 non uscirà dal periodo di monitoraggio. Spero che nel frattempo ci sia qualche accordo per avere un minimo di margine di manovra. Sarebbe l'unica cosa che potrebbe rendere un po' meno umiliante la decisione di oggi. È assolutamente indispensabile che la società parli a breve giro di posta, se no per quanto mi riguarda possono cantarsela e suonarsela da soli finché campo. Capisco la riservatezza, ma nel giorno in cui si scrive la pagina più nera della nostra storia recente(dai lampioni di Marsiglia) la società non può tacere. Se il Milan si è trasformato in un club che se ne frega dei tifosi, penso che anche i tifosi dovrebbero iniziare a fregarsene di questo "Milan". Ma confido nel fatto che Maldini e Boban queste cose le sappiano e agiscano di conseguenza.

L' Inter ne è uscita rompendo le palle un centesimo di quanto stiamo facendo noi, l' hanno rispettato e bon.

Vedremo, tanto possiamo farci poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>