Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 450

Member L'avatar di dyablo65
    questa partita era giusto vincerla.

questa partita in ambito cessione andava persa.

comunque la mettiamo cosi' non va bene.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho letto di due errori di Donnarumma; quali sono stati?

Secondo me nemmeno a lui fregava qualcosa di questa partita.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    questo sintetizza la scelta del cambio allenatore! grazie Silvio, magari alla fine ci avrai pure fatto un piacere...

intanto però il Sassuolo è avanti e allo stato attuale siamo per la 3° stagione fuori dall'europa
    Beh che non andiamo in europa ormai è scontato, a parte che abbiamo Bologna e Roma che per noi adesso sono Bayern e Barcellona, ma poi il Sassuolo ha Frosinone (visto oggi che schifo fanno) e Inter all'ultima partita che ci farebbe lo scherzetto in ogni caso. Per quanto riguarda la coppa Italia, perdere perdiamo comunque, se giochiamo con questo modulo qua contro la Juve penso possano farci un 6 - 7 goal in scioltezza e senza sforzo.

Junior Member
    Io non voglio rischiare di bruciare Donnaruma. Io non lo farei giocare più quest ultimi partiti.....

Milan7champions
    Ospite
    Io non ho mai tifato contro il Milan, lo trovo oltre che una cosa inutile, non da vero tifoso. Dove sta scritto che perdendo sempre la situazione cambiera', da nessuna parte, anzi probabilmente la situazione potrebbe andare piu' a fondo, basta vedere l'anno scorso e gli anni passati. La traversa di Balotelli e' stata provvidenziale perche' con questa partita il pippone ha chiuso con il Milan.

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Siamo arrivati al punto che tifiamo contro il Milan. Come cii hanno ridotti

Bannato
    Grande impresa dei ragazzi che contro una squadra rognosa come il Frosinone riescono a rimontare 3 gol,
    eroico Balotelli che al 95' fugge e prende una traversa clamorosa,
    immenso stratega Brocchi che fedele al motto "attaccare" inserisce in campo 4 punte contemporaneamente,
    che illuminate dai lanci del capitano Montolivo recuperano la partita.
    Unica nota stonata della partita non aver avuto il piacere di vedere in campo Boateng,
    qui vanno leggermente tirate le orecchie a Brocchi, perchè inserire Antonelli che è un difensore? a cosa servono?

Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    Io non voglio rischiare di bruciare Donnaruma. Io non lo farei giocare più quest ultimi partiti.....
    Sono d'accordo, ormai la stagione è andata.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Comunque il terzo anno di fila fuori dall'Europa quasi ufficiale ormai

Junior Member
    Ma perché non si parla del assist di Montolivo? ahahaha per favore non riscattare questo...e da serie b

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.