Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 450

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Mi voglio fare del male: ho già acquistato i biglietti ed andrò a vederla. Perchè? Perchè mia moglie sono almeno due anni che dice che vuole andare allo stadio e, visti anche i prezzi popolari, ho acconsentito ad andarci per Milan-Frosinone. Temo però che sarà uno strazio, al limite andrò su internet a vedere cosa fa il Leicester.
    Meglio partire senza aspettative, con questo Milan inutile crearsene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Frosinone è una delle squadre peggiori di tutta la storia della Serie A, con un rendimento esterno imbarazzante.

E' francamente impossibile non vincere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    vediamo adesso cosa riesce a fare fino a domenica, dopo un altra ora e mezza di allenamenti riuscirà sicuramente a mentalizzare la squadra...sono sicuro che vedremo in campo il brocchitaka

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Frosinone è una delle squadre peggiori di tutta la storia della Serie A, con un rendimento esterno imbarazzante.

E' francamente impossibile non vincere.
    Non capita, ma se capita questa frase rischia di essere la mia firma in questo forum, sappilo...

Bannato
    L'obbiettivo non è vincere ma avere il 90% di possesso palla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    L'obbiettivo non è vincere ma avere il 90% di possesso palla.
    secondo me è semplicissimo, basta farsi una marea di autogol, non facendo mai toccare palla agli avversari, tanto dal calcio di inizio poi battiamo sempre noi, vediamo se il broccolo ci arriva, potremmo fare quasi il 100 per cento con questa tattica

Mi voglio fare del male: ho già acquistato i biglietti ed andrò a vederla. Perchè? Perchè mia moglie sono almeno due anni che dice che vuole andare allo stadio e, visti anche i prezzi popolari, ho acconsentito ad andarci per Milan-Frosinone. Temo però che sarà uno strazio, al limite andrò su internet a vedere cosa fa il Leicester.
    Prezzi popolari??? In che senso, si sono decisi ad abbassare i prezzi?
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Ero uno dei più incarogniti per il cambio di allenatore, ma prendersela con uno che non ha mai allenato, è un pò ingeneroso. Ricordiamoci fino alla fine chi ci ha portato fino a qui, altrimenti rischiamo di continuare a dare colpa ad allenatori ed è esattamente quello che vogliono....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Prezzi popolari??? In che senso, si sono decisi ad abbassare i prezzi?
    A me per le partite contro Carpi e Frosinone sono arrivate una serie di mail in cui mi illustrano i prezzi abbassati. E' normale, ci sono tutti i presupposti per lo stadio semi vuoto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Non capita, ma se capita questa frase rischia di essere la mia firma in questo forum, sappilo...
    Ma non è questione di firme. Battere il Frosinone in casa è più di un obbligo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.