Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 450

Stanno insultando i nostri colori da ormai diversi anni le ultime tre partite più la finale di coppa italia dovrebbero giocarla con una maglia marrone che è il colore che attualmente li rappresenta alla grande.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Per il bene del Milan speriamo di straperdere anche in questa
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Rassegnato
    Abbiamo dato una mano a Carpi e Verona (seppur inutilmente per quest'ultima), figurarsi se i ragazzi, con la loro galanteria, non concederanno anche al Frosinone una chance per salvarsi...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    È brutto dirlo.... Ma dobbiamo perderle tutte... Anche la coppa

Cosi voglio proprio vedere a chi diavolo scaricheranno la colpa i due maledetti
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    e comunque Domenica alle 15 c'è Utd - Leicester...sono veramente indeciso su cosa guardare
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ormai sono diverse partite che guardo le partite senza veramente guardarle, farò la stessa cosa domenica, ormai ho perso "l'entusiasmo"
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di mistergao
    Mi voglio fare del male: ho già acquistato i biglietti ed andrò a vederla. Perchè? Perchè mia moglie sono almeno due anni che dice che vuole andare allo stadio e, visti anche i prezzi popolari, ho acconsentito ad andarci per Milan-Frosinone. Temo però che sarà uno strazio, al limite andrò su internet a vedere cosa fa il Leicester.

Junior Member L'avatar di Julian4674
    se mentalizzano a sufficienza la vinciamo
    ----- Bertolacci ti odio -----

Junior Member
    Il milan batterà il frosinone... il motivo è semplice, siamo dei mediocri. Essere mediocri vuol dire anche non essere capaci di fare talmente schifo da arrivare al punto di dover cambiare.
    Il milan batterà il frosinone, si punteranno gli occhi sulla coppa italia e nulla cambierà...

poi si perderà la coppa italia, si vinceranno magari le ultime di campionato e si resterà là, nella mediocrità assoluta e con una flebile speranza che sia possibile fare di più..
    essere mediocri vuol dire stare a metà...

Spero che il Milan perda le ultime partite, tutte le ultime partite. Solo toccando il fondo, quello vero, si può pensare di risalire, o ogni anno parleremo di 3° posto...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dovessimo vincere mi auguro avremo la decenza di stare zitti..o assisteremo al nuovo esaltamento del Milan di Pep Brocchiola?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.