Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,120
    Boh e vengono pure pagati

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    I giudizi su Bacca e Balotelli sono demenziali: Balotelli sbaglia un'occasione facilissima? Non importa prende 6, Bacca invece segna, rimedia all'errore di Balotelli....e si prende 5.

    Su Romagnoli siamo chiaramente al delirio: sembra che abbia giocato regista o addiritura trequartista...

    Il giudizio su Brocchi è evidente che è stato scritto da un amico di Galliani e di Berlusconi.
    Tutto ciò è allucinante, difficile commentare
    Liberi ma......ancora brutti....

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    MILAN VOTO 5,5

    IL MIGLIORE ANTONELLI 6,5 La piccola Azzurra, nata in settimana, lo tiene evidentemente sveglio e lucido perché ci mette zero secondi a entrare in partita: lascia la panchina, scende in campo e in rovesciata riapre la gara. Poi piazza alcuni buoni palloni dalla sinistra.

    IL PEGGIORE ALEX 4,5 L’assist per Dionisi è un errore gravissimo sia dal punto di vista tecnico sia perché “ammazza” la squadra che era appena stata rinvigorita dalla rete di Bacca. E in tutta la gara soffre la fisicità di Daniel Ciofani.

    DONNARUMMA 5 Sulle punizioni c’è da lavorare. Kragl tira direttamente da Frosinone, ma Gigio va giù tardi e senza convinzione. Incerto anche su un’uscita alta e sorpreso sul tiro di Paganini che apre la partita.

    ABATE 5 Il Frosinone chiude bene le vie centrali, quindi le fasce dovrebbero diventare territorio di conquista. Abate, però, è poco propositivo. L’assist per Bacca è in realtà un gentile omaggio di Bardi.

    ROMAGNOLI 5 Leggero nelle rare incursioni del Frosinone, poco lucido nella gestione del gioco. Porta troppo la palla e non trova mai un passaggio filtrante che generi un’azione significativa.

    DE SCIGLIO 6 Spinge più di Abate, anche se si attiva solo dopo la mezz’ora del primo tempo. Da un suo tiro nasce il primo rigore dei rossoneri. Nel finale si sposta a destra e prova a dare una mano nell’assedio che porta al pareggio.

    KUCKA 5,5 E’ lontano dalla condizione di un paio di mesi fa. Nel grigiore di questa domenica due lampi che avrebbero potuto cambiare la gara: un assist per Bacca che aggancia male e un bel tiro parato da Bardi.

    MONTOLIVO 5 Regia banale, non trova mai una linea di passaggio che spezzi il bunker degli avversari. Molto generoso nei movimenti, ma nessun contributo significativo alla manovra. Un lancio nel nulla al 43’ del secondo tempo è un po’ lo specchio della sua prestazione e della situazione generale.

    JOSÈ MAURI 6 Il ragazzino non ha paura, si fa dare la palla e prova a smistarla con rapidità ed efficacia. Solo raramente gli riesce, ma piace l’atteggiamento positivo. Offre una bella palla a Kucka nel primo tempo, poi si eclissa progressivamente e viene sostituito.

    HONDA 5 Un bel tiro da fuori è tutto quello che resta della sua prova. Come sempre, garantisce impegno e corsa. Ma contro una squadra ben chiusa come il Frosinone, dal trequartista si pretendono dribbling e idee. Il fatto è che lui è un trequartista atipico, infatti si allarga per cercare spazi, ma non li trova.

    BACCA 5 Segna da un centimetro, avrebbero fatto gol tutti i bimbi presenti a San Siro. E molti, magari, avrebbero controllato meglio quella palla servita da Kucka davanti a Bardi. Poi si arrangia e calcia bene, ma viene murato quasi sulla linea come aveva fatto poco prima Sammarco. Spreca di testa, fa molti errori tecnici.

    BALOTELLI 6 Anche stavolta, almeno per un tempo, fa il trequartista più che la seconda punta. Ma lì trova una gabbia ed evadere è complicato. Tira malissimo il rigore, ma l’errore per sua fortuna non incide perché Bacca segna un minuto dopo. Calcia bene, invece, da fuori: prima Bardi para, poi la traversa quasi si spacca.

    LUIZ ADRIANO 5 Praticamente invisibile nel tridente abbozzato da Brocchi. Si muove con scarso impeto sul centro-destra, ma non riesce mai a far valere le proprie doti di centravanti nemmeno sui palloni alti.

    MENEZ 6 Entra per inventare qualcosa e si muove per tutto il campo in cerca della giocata decisiva. La trova da fermo, nel recupero, su rigore: trasformazione fredda che vale un punto.

    ALL. BROCCHI 6 Il Milan rischia di perdere e comunque non vince a causa di errori individuali dei giocatori. E lì l’allenatore può incidere poco. La quantità di occasioni create, invece, fa ben sperare: altre volte il Milan aveva chiuso partite contro le provinciali con pochissimi tiri in porta.
    Ma che roba.
    Romagnoli non trova mai un passaggio filtrante che generi un'azione significativa, ROTFL.

  5. #24
    La malafede più pura.

    Romagnoli valutato per i passaggi filtranti e la gestione del gioco? ma siamo matti?

    Allora io me la prendo con Josè mauri, che in una partita intera non ha mai fatto nemmeno una parata.
    Vergognoso! #maurivia

  6. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    252
    allora... montolivo 5.... ha fatto duecento cross inutili da centrocampo al centro dell'aria avversaria. Rilanci all'indietro in sforbiciata alla viva il parroco, duecento mila passaggi all'indietro e ha vissuto nella lentezza più cupa. 5? Questo non è un giocatore da serie A, basta girarci intorno.. altro che capitano e capitano...

  7. #26
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Svesto i panni del tifoso e vesto quelli dell'osservatore esterno distaccato che guarda una partita di cui non gli potrebbe fregare di meno (ciò che è stato ieri per me).

    Le voci, vere o presunte, su Donnarumma di dimarzio di ieri probabilmente si sono fatte sentire, non dimentichiamo che ha 17 anni e spiccioli

    Abate - ad un certo punto il cronista a bordocampo ha riportato una frase di un incazzatissomo Brocchi: "ma mettine almeno una!"

    De Sciglio - ok sparare a zero su sto ragazzo, ma soprattutto nel secondo tempo, seppur rientrando sul destro, ha messo una serie di cross tesi e pericolosissimi che Abate e Antonelli insieme non hanno messo in tutto il campionato

    Romagnoli - Come per Donnarumma, per questo ragazzo vale più l'aspetto emotivo e caratteriale che quello tecnico. Tenere la testa a posto in una situazione come quella di quest'anno, per me, è da leader. E comunque Ciofani è un brutto cliente, mamma mia.

    Alex - lentissimo, davvero, però equilibra la cosa con un senso della posizione eccellente, se quell'indegno dell'innominabile gli devia la traiettoria di un pallone facilissimo da gestire, che colpa ne ha lui?

    Antonelli - non mi piace e mai mi piacerà, ma che gol ha fatto???

    montopupu' - vadavialcu'

    Mauri - mamma che personalità. la palla di prima in verticale (si montolivo, in verticale, vedi che si può?) per Kucka è da 7 in pagella

    Kucka - spento, spompato. E vorrei vedere...

    Bacca e Balotelli - insieme perchè in due, forse, ne fanno uno. Tra i due, comunque, sempre e comunque quello che col pallone ci sa giocare

    Menez e Adriano - vedi sopra

    Mi ero dimenticato Honda - si è visto davvero poco


    L'allenatore - s.v. davvero, che colpa ne ha lui se lo prendono dal nulla e lo mettono di fronte ad un qualcosa più grande di lui?

  8. #27
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,226
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Bacca e Balotelli - insieme perchè in due, forse, ne fanno uno. Tra i due, comunque, sempre e comunque quello che col pallone ci sa giocare
    Ovvero ? Dai non lasciare le frasi a metà che poi mi rimane il dubbio !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.