Milan: frenata per l'attaccante. Si deciderà con calma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Aubameyang + Sanches e chiudiamo tutto :D

Alla fine mi sento che arriverà Pierre..cmq devo dire,forse perché non è tra le mie prime scelte che il comportamento di Belotti col Torino è encomiabile,arriverà ovviamente un adeguamento di contratto,ma veramente un ragazzo serio e rispettoso,a me queste cose piacciono molto in un calciatore visto i tempi che corrono..se ripeterà la stagione e farà un bel mondiale sarò in prima fila a chiedere alla società di spendere 100 mln x lui..raga se arriva Auba la vedo dura non sparare alto come obbiettivi!!forte,affermato,affamato..è perfetto x noi!!!!il più forte al momento tra quelli nominati..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Quindi mi volete far credere che la commissione di Mendes per l acquisto di André Silva... Sarà pareggiata con l acquisto di belotti che nel frattempo avrà lo stesso Mendez come procuratore.

Che La maglia numero sette è stata liberata.
Che Belotti non ha partecipato alle presentazioni delle nuove maglie del torino.
Che È attualmente "infortunato"
Che La moglie del gallo nega di essere la sua agente..
Che fassone e Mirabelli sono andati in Sardegna per parlare con Mendez e sono tornati a casa a mani vuote


...Tutte strane casualità.
Ah
Ah già........ Dimenticavo Cairo. :aaargh:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
ofvsy1.jpg
[/IMG]
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Quindi mi volete far credere che la commissione di Mendes per l acquisto di André Silva... Sarà pareggiata con l acquisto di belotti che nel frattempo avrà lo stesso Mendez come procuratore.

Che La maglia numero sette è stata liberata.
Che Belotti non ha partecipato alle presentazioni delle nuove maglie del torino.
Che È attualmente "infortunato"
Che La moglie del gallo nega di essere la sua agente..
Che fassone e Mirabelli sono andati in Sardegna per parlare con Mendez e sono tornati a casa a mani vuote


...Tutte strane casualità.
Ah
Ah già........ Dimenticavo Cairo. :aaargh:

Esatto...ha avuto un icontro con lui dopo la storia delle maglie..
Anche passasse a mendes sarebbe un discorso x l'anno prossimo..non può certo strappare il contratto precedente..quindi la clausola resta...
Su sky hanno fatto vedere l'immagine di lui che usciva zoppicando..ma soprattutto non lo vedo un giocatore che ricorre a questi metodi subdoli..io credo sia il più lontano tra i nomi fatti...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,865
Reaction score
27,240
Ancora Pedullà: Aubameyang non vuole rinnovare con il Dortmud. Vuole tentare un'altra esperienza. Il gabonese è sempre il preferito del Milan. Nei prossimi giorni possibile incontro in Svizzera, dove il Borussia Dortmund è in ritiro.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ancora Pedullà: Aubameyang non vuole rinnovare con il Dortmud. Vuole tentare un'altra esperienza. Il gabonese è sempre il preferito del Milan. Nei prossimi giorni possibile incontro in Svizzera, dove il Borussia Dortmund è in ritiro.

Domani Mirabelli ha annullato un incontro con il Venezia per Zigoni... Dita incrociate
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Ancora Pedullà: Aubameyang non vuole rinnovare con il Dortmud. Vuole tentare un'altra esperienza. Il gabonese è sempre il preferito del Milan. Nei prossimi giorni possibile incontro in Svizzera, dove il Borussia Dortmund è in ritiro.
Dai vediamo di chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>