Milan forte su Vazquez. Contatti approfonditi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan fa sul serio per il fantasista del Palermo Franco Vasquez. I rossoneri hanno allacciato contatti molto approfonditi ed avanzati con Zamparini. Vasquez, a Giugno 2016, potrebbe trasferirsi in rossonero in cambio di una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Basta con sti trequartisti. Basta.

Può fare anche la seconda punta. Ma preferirei altro in quel ruolo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il giocatore non mi fa impazzire ma sarebbe un ottimo innesto. È lento ma ha una gran tecnica e visione di gioco. Inoltre pagarlo 15-20M sarebbe una gran cosa.

Poi son d'accordo che la priorità sarebbe un centrocampista centrale/mezz'ala di qualità. Vazquez vorrebbe dire il ritorno allo stramaledetto 4312. A meno che non si passi al 4231.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il giocatore non mi fa impazzire ma sarebbe un ottimo innesto. È lento ma ha una gran tecnica e visione di gioco. Inoltre pagarlo 15-20M sarebbe una gran cosa.

Poi son d'accordo che la priorità sarebbe un centrocampista centrale/mezz'ala di qualità. Vazquez vorrebbe dire il ritorno allo stramaledetto 4312. A meno che non si passi al 4231.
Con Vazquez sulla trequarti non sarebbe più stramaledetto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Preferisco far tornare saponara, ma preferisco ancora di più mantenere il 4-3-3
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan fa sul serio per il fantasista del Palermo Franco Vasquez. I rossoneri hanno allacciato contatti molto approfonditi ed avanzati con Zamparini. Vasquez, a Giugno 2016, potrebbe trasferirsi in rossonero in cambio di una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

Questo è fortissimo raga, è esploso tardi ma è da Milan, sarebbe perfetto con Bacca.

Il giocatore non mi fa impazzire ma sarebbe un ottimo innesto. È lento ma ha una gran tecnica e visione di gioco. Inoltre pagarlo 15-20M sarebbe una gran cosa.

Poi son d'accordo che la priorità sarebbe un centrocampista centrale/mezz'ala di qualità. Vazquez vorrebbe dire il ritorno allo stramaledetto 4312. A meno che non si passi al 4231.

Vazquez non può giocare dietro a due punte, sarebbe sempre un 442 con Vazquez mezzapunta, non ci sono grandi differenze col 4231 che proponi tu.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Vasquez non fa la differenza nenmeno a Palermo, al Milan avreve la vita molto più difficile, cmq prendendo un trequartista sarebbe urgente prendere anche due terzini di grande spinta tipo Bruno Peres e Alexsandro

preferisco Perotti mi sembra più adatto a questo Milan
 
Alto
head>