Milan forte su Vazquez. Contatti approfonditi.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io lo metterei a fianco a Bacca. Per me sa di bocciatura per Luiz Adriano.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Vasquez secondo il mio modesto parere non ci farà fare nessun salto di qualità pertanto spendere i milioni per questo è una follia.
E poi continuiamo a comprare attaccanti, mentre dobbiamo rifare il centrocampo.
P.s. E poi scusate? ma non dovevano tesserare Boateng? Il ruolo più o meno è quello, l'età pure e anche lui è supertestato nel campionato italiano.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vasquez secondo il mio modesto parere non ci farà fare nessun salto di qualità pertanto spendere i milioni per questo è una follia.
E poi continuiamo a comprare attaccanti, mentre dobbiamo rifare il centrocampo.
P.s. E poi scusate? ma non dovevano tesserare Boateng? Il ruolo più o meno è quello, l'età pure e anche lui è supertestato nel campionato italiano.
Un giocatore con tecnica e visione di gioco là davanti ci serve. Boateng non ha niente di tutto questo ed ormai non è neanche più un calciatore, riprenderlo sarebbe una mezza catastrofe. Vasquez, al contrario, nel Milan potrebbe anche starci (poi anche io vorrei un giocatore del calibro di Isco eh, ma ad oggi rimane un sogno).
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Ragazzi vasquez è un grande acquisto quest altro anno si gioca con il 4-2-3-1 che è il modulo perfetto per i nostri giocatori...io sogno un po' e mi piacerebbe vedere un Milan così:forte e giovane
Donnarumma
B.peres marquinos romagnoli antonelli
Montolivo bertolacci
F.anderson vasquez bonaventura
Bacca
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma scusate esattamente dove andrebbe a giocare ??

vogliono decidere sto benedetto modulo O NO ?
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Il trequartista è un ruolo particolare. Per come la vedo io, o prendi uno forte forte, quantomeno in prospettiva (Isco, Chalanoglu), ovviamente pagandolo carissimo, oppure meglio lasciar stare.
Vazquez è un giocatore fatto e finito a 27 anni, gioca bene nel Palermo, pur senza fare nulla di straordinario (Pastore, ma anche Ilicic, a tratti, erano più decisivi), ma fare il trequartista al Milan è un'altra cosa.
Ora come ora ci sarebbe utile, ovviamente a livello tecnico si mangerebbe quasi tutti i suoi compagni di squadra, ma a giugno non varrebbe la pena di spendere 20 milioni per lui.
.
Quoto praticamente tutto. Sicuramente sarebbe un acquisto sensato, da un punto di vista concettuale, nel senso che si cercherebbe un giocatore in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra, e che possa servire gli attaccanti. Detto questo,ho le mie perplessità, viste anche le cifre. È sicuramente uno che la palla la sa toccare, che salta l'uomo, ma è anche un giocatore particolare, che a tratti si assenta dalla partita, e che può diventare irritante. Ho dubbi che, con quel budget, sia la soluzione migliore per un Milan che, si presume, voglia puntare in alto. Mi indirizzerei più su altri nomi, ecco, se si cerca (come è giusto) un trequartista. Un Praet, per fare un nome. Vazquez ha 27 anni, è una delizia da vedere, ma ritengo,personalmente, che la sua dimensione sia quella di dispensare perle a Palermo, o comunque in squadre anche superiori, ma non al Milan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan fa sul serio per il fantasista del Palermo Franco Vasquez. I rossoneri hanno allacciato contatti molto approfonditi ed avanzati con Zamparini. Vasquez, a Giugno 2016, potrebbe trasferirsi in rossonero in cambio di una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

15/20? :facepalm: stiamo continuando a buttare soldi a caso,15 di qui 10 di la ecc e ti vai a prendere un top.
 
Alto
head>