Milan forte su Vazquez. Contatti approfonditi.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vasquez non fa la differenza nenmeno a Palermo, al Milan avreve la vita molto più difficile, cmq prendendo un trequartista sarebbe urgente prendere anche due terzini di grande spinta tipo Bruno Peres e Alexsandro

preferisco Perotti mi sembra più adatto a questo Milan
Se Vazquez non fa la differenza al Palermo, Perotti non la fa al Genoa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vasquez non fa la differenza nenmeno a Palermo, al Milan avreve la vita molto più difficile, cmq prendendo un trequartista sarebbe urgente prendere anche due terzini di grande spinta tipo Bruno Peres e Alexsandro

preferisco Perotti mi sembra più adatto a questo Milan

L'esterno sinistro è uno dei pochi ruoli in cui siamo coperti
 
K

kolao95

Guest
Con Vazquez sarebbe 4-4-2: Bacca in profondità e lui che scende sulla trequarti a orchestrare la manovra offensiva. Ripeto quello che ho detto in un altro topic: personalmente i giocatori offensivi troppo lenti a me non piacciono, ma secondo me lui tecnicamente è già uno dei giocatori più forti nel suo ruolo a livello europeo. L'unica cosa che mi preoccupa è che è un giocatore piuttosto discontinuo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Il trequartista è un ruolo particolare. Per come la vedo io, o prendi uno forte forte, quantomeno in prospettiva (Isco, Chalanoglu), ovviamente pagandolo carissimo, oppure meglio lasciar stare.
Vazquez è un giocatore fatto e finito a 27 anni, gioca bene nel Palermo, pur senza fare nulla di straordinario (Pastore, ma anche Ilicic, a tratti, erano più decisivi), ma fare il trequartista al Milan è un'altra cosa.
Ora come ora ci sarebbe utile, ovviamente a livello tecnico si mangerebbe quasi tutti i suoi compagni di squadra, ma a giugno non varrebbe la pena di spendere 20 milioni per lui.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Il trequartista è un ruolo particolare. Per come la vedo io, o prendi uno forte forte, quantomeno in prospettiva (Isco, Chalanoglu), ovviamente pagandolo carissimo, oppure meglio lasciar stare.
Vazquez è un giocatore fatto e finito a 27 anni, gioca bene nel Palermo, pur senza fare nulla di straordinario (Pastore, ma anche Ilicic, a tratti, erano più decisivi), ma fare il trequartista al Milan è un'altra cosa.

Quoto con quel soldi forse un po' di piu io proverei per altri profili tipo Praet, Tielemenas, Xhaka, Lamela o lo stesso Eriksen che non ha ancora rinnovato con il Totenhan
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il giocatore non mi fa impazzire ma sarebbe un ottimo innesto. È lento ma ha una gran tecnica e visione di gioco. Inoltre pagarlo 15-20M sarebbe una gran cosa.

Poi son d'accordo che la priorità sarebbe un centrocampista centrale/mezz'ala di qualità. Vazquez vorrebbe dire il ritorno allo stramaledetto 4312. A meno che non si passi al 4231.

Direi proprio 4231, nella premessa che quei "2" sono ancora da farsi. Vazquez è giocatore di tecnica eccellente, in ruolo centrale dietro una prima punta dinamica come Bacca si esprimerebbe al meglio, come accadde lo scorso con Dybala. La valutazione è positiva. Il salto di qualità lo si fa invece nella scelta del pacchetto di centrali. :)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ma lasciamolo dove sta.
Abbiamo trovato il modulo (che era quello dell'anno scorso) alla squadra più congeniale, e facciamo un investimento proprio dove quel ruolo non è previsto. ma il cervello dove sta?
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Esatto Vazquez è nettamente piu forte, tecnicamente è proprio bravo.

Niente a che vedere tra i due. Il Mudo è 2 spanne sopra, e peraltro è già testato nel nostro campionato. Com'è stato già detto il suo collocamento non sarebbe un problema se adottassimo un 442 o 4231.
 
Alto
head>