Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Sarà la seconda punta ed affiancherà Bacca che ha assolutamente bisogno di giocare con un altro attaccante vicino.
    La formazione per l'anno prossimo per 10/11 è fatta:

Donnarumma
    Calabria Romagnoli X De Sciglio
    Cerci Montolivo Bertolacci Bonaventura
    Bacca Vazquez

Dietro serve assolutamente un difensore forte da mettere vicino a romagnoli
    A centrocampo cercheranno una riserva di Cerci visto che Honda andrà via
    Dal lato di Bonaventura c'è Niang
    Davanti Luiz Adriano e poi bisogna valutare la situazione Menez-Balotelli.
    Quindi per l'anno prossimo non vedo grosse rivoluzioni.
    Con questa formazione di sicuro non lotti per lo scudetto, ma nemmeno per andare in coppa dei campioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io butto la idea Lamela, giocatore che ritengo molto ma molto più forte del sopravalutatissimo Vazquez
    Giocatori anche diversi, Vazquez è un giocatore che ama giocare nella porzione centrale del campo, Lamela invece ama partire dall'esterno destro.

Senior Member
    Di Marzio: "Milan in pole su Vazquez, l'operazione però verrà fatta a giugno, in quanto a gennaio difficilmente il giocatore lascerà il Palermo"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di Marzio: "Milan in pole su Vazquez, l'operazione però verrà fatta a giugno, in quanto a gennaio difficilmente il giocatore lascerà il Palermo"
    Di Marzio si sta esponendo molto sul Mudo. Ed io credo sia vero.

Ma occhio ad una eventualità tutt'altro che remota. Quale? La solita balla lanciata da Galliani per depistare la concorrenza e fiondarsi su un giocatore a caso del compagno di karaoke Preziosi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Con questa formazione di sicuro non lotti per lo scudetto, ma nemmeno per andare in coppa dei campioni.
    Nemmeno in coppa Uefa, delle 7 sorelle resteremmo sempre in competizione con la Lazio per gli ultimi due posti,
    comunque i terzini non saranno De Sciglio/Calabria, cerci non resterà, Vasquez è un acquisto inutile di difficile collocazione tattica e Montolivo si dice che non rinnovi...

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Nemmeno in coppa Uefa, delle 7 sorelle resteremmo sempre in competizione con la Lazio per gli ultimi due posti,
    comunque i terzini non saranno De Sciglio/Calabria, cerci non resterà, Vasquez è un acquisto inutile di difficile collocazione tattica e Montolivo si dice che non rinnovi...
    Il calcio è strano, difficile da prevedere. Ma se devo dire la mia Montolivo rinnova.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Speriamo che qualcuno ci anticipi, non mi piace.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.