Milan forte su D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
D'ambrosio - Nocerino firmo subito

sta giocando benissimo

Si chiamasse D'Ambrosinho sarebbe ritenuto un fenomeno, su questo non ci sono dubbi.
E' un 88 che per ora si sta dimostrando capace. A quei prezzi è un rischio calcolato ed è per età molto rivendibile in caso di insuccesso.

Chi storce il naso mi chiedo cosa si aspetti. Per caso Lahm, Dani Alves o Rafael?
Di promettenti e pubblicizzati io ho sentito solo Corchia del Sochaux che promette bene.

bhè di terzini promettenti ce ne sono,oltre corchia che hai citato a me vengono in mente alex sandro,williems e van rhijn ma costano almeno 10 milioni...e ormai sappiamo tutti che il milan 10 milioni per un terzino non li spenderà mai


quindi ben venga d'ambrosio

:ok: quoto

Certa gente ce la possiamo scordare almeno fino a quando non cambieranno radicalmente le cose / persone che "comandano" al Milan. Di sicuro non sarà mai un fenomeno ma credo non si possa sputare sull'eventuale acquisto di questo ragazzo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
ehm, sei forse un po sordo?

No ci sento benissimo.
Non mi pare abbiano mai detto che, per il futuro,il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla.Perchè con questi acquisti puoi ottenere solo questo, o al massimo, se proprio azzecchi l'annata giusta, l'europa league.

Ad ogni modo ritengo D'Ambrosio un giocatore normalissimo che, a volte, fa qualche gol perchè gioca come esterno in un 3-5-2.E poi un conto è giocare nel Toro, un altro conto nel Milan o nella Juve.
Lo abbiamo già visto con Balzaretti,Peluso ecc.

IMHO se si vuole prendere uno che potrà essere all'altezza(e che non costi cifre fuori dal mondo), si va in Brasile, dove ogni anno esce un terzino di buon livello.Certo bisogna avere gli osservatori giusti che non segnalino pippe alla Mattioni.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Un giocatore di prospettiva, difatti arriverà a 26 anni..Antonini 2.0 :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ormai un '88 (ahimé) è da considerarsi già maturo :'''-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>