Milan forte su D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
sta facendo molto bene quest'anno... ma immagino continui a valere il teorema del "se lo prendiamo noi è una pippa" così come sta valendo per parolo ...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al Torino sta facendo benone, non sarebbe male al posto di Constant. Ma è uno scambio con chi?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
sta giocando benissimo

Anche Darmian sta giocando bene. :sisi:
Boh, può essere una riserva, non di certo un titolare. Lo reputo inferiore anche ad Abate oltre a De Sciglio.
Un acquisto che non servirebbe a molto, a meno che riescano a sopprimere ehm vendere Constant.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Si chiamasse D'Ambrosinho sarebbe ritenuto un fenomeno, su questo non ci sono dubbi.
E' un 88 che per ora si sta dimostrando capace. A quei prezzi è un rischio calcolato ed è per età molto rivendibile in caso di insuccesso.

Chi storce il naso mi chiedo cosa si aspetti. Per caso Lahm, Dani Alves o Rafael?
Di promettenti e pubblicizzati io ho sentito solo Corchia del Sochaux che promette bene.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Si chiamasse D'Ambrosinho sarebbe ritenuto un fenomeno, su questo non ci sono dubbi.
E' un 88 che per ora si sta dimostrando capace. A quei prezzi è un rischio calcolato ed è per età molto rivendibile in caso di insuccesso.

Chi storce il naso mi chiedo cosa si aspetti. Per caso Lahm, Dani Alves o Rafael?
Di promettenti e pubblicizzati io ho sentito solo Corchia del Sochaux che promette bene.

bhè di terzini promettenti ce ne sono,oltre corchia che hai citato a me vengono in mente alex sandro,williems e van rhijn ma costano almeno 10 milioni...e ormai sappiamo tutti che il milan 10 milioni per un terzino non li spenderà mai


quindi ben venga d'ambrosio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>