Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 201

niente di che. ed è pure caivanese.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    sta facendo molto bene quest'anno... ma immagino continui a valere il teorema del "se lo prendiamo noi è una pippa" così come sta valendo per parolo ...

Al Torino sta facendo benone, non sarebbe male al posto di Constant. Ma è uno scambio con chi?

Bannato
    sta giocando benissimo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    sta giocando benissimo
    Anche Darmian sta giocando bene.
    Boh, può essere una riserva, non di certo un titolare. Lo reputo inferiore anche ad Abate oltre a De Sciglio.
    Un acquisto che non servirebbe a molto, a meno che riescano a sopprimere ehm vendere Constant.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Al Torino sta facendo benone, non sarebbe male al posto di Constant. Ma è uno scambio con chi?
    Amelia, Nocerino o Birsa..uno di questi 3.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se lo avesse preso la fiorentina o la roma o la juve....

Member L'avatar di AndrasWave
    Si chiamasse D'Ambrosinho sarebbe ritenuto un fenomeno, su questo non ci sono dubbi.
    E' un 88 che per ora si sta dimostrando capace. A quei prezzi è un rischio calcolato ed è per età molto rivendibile in caso di insuccesso.

Chi storce il naso mi chiedo cosa si aspetti. Per caso Lahm, Dani Alves o Rafael?
    Di promettenti e pubblicizzati io ho sentito solo Corchia del Sochaux che promette bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Parolo,D'Ambrosio.....Se siamo diventati una provinciale ce lo dicano,così ci si mette il cuore in pace.
    ehm, sei forse un po sordo?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Si chiamasse D'Ambrosinho sarebbe ritenuto un fenomeno, su questo non ci sono dubbi.
    E' un 88 che per ora si sta dimostrando capace. A quei prezzi è un rischio calcolato ed è per età molto rivendibile in caso di insuccesso.

Chi storce il naso mi chiedo cosa si aspetti. Per caso Lahm, Dani Alves o Rafael?
    Di promettenti e pubblicizzati io ho sentito solo Corchia del Sochaux che promette bene.
    bhè di terzini promettenti ce ne sono,oltre corchia che hai citato a me vengono in mente alex sandro,williems e van rhijn ma costano almeno 10 milioni...e ormai sappiamo tutti che il milan 10 milioni per un terzino non li spenderà mai

quindi ben venga d'ambrosio

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.