Milan forte su D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Penso Saponara si intenda in prestito, e soprattutto prima del derby. Adesso spero abbiano capito che è un elemento molto più valido di quelli che giocano
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
dare la metà di Saponara sarebbe una follia. Se non si possono permettere di pagare cash D'Ambrosio........... poi ci viene a dire che è triste per il Milan.............. ma basta, VATTENE
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
ultime news sulla trattativa D'Ambrosio:

Secondo calcionews24.com il Milan aveva proposto al Torino Walter Birsa, ma il giocatore non sarebbe gradito al tecnico Ventura. Parere positivo invece per gli altri 2 giocatori proposti dai rossoneri: Nocerino e Saponara. Per Nocerino però c'è un problema di ingaggio, che verrebbe pagato dal Milan.
D'Ambrosio arriverebbe subito a Milano anziché a giugno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,238
Ormai possiamo prendere solo questa gente qui che non vuole nessun altro manco in regalo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Birsa si sapeva, il giocatore era già stato a Torino per 6 mesi non aveva manco fatto male tutto sommato ma i granata non hanno esercitato il riscatto quindi mi sembrava scontato che non tornasse, detto questo nocerello può andare dove vuole ma non al Torino grazie ;) ,io direi di prendere solo Saponara in prestito e quell'ingrato se ne vada dove vuole ma al Milan non lo voglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>