Milan, forte interesse verso Bocchetti. E' lui il terzino sinistro.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto scrive TNC Russia, il Milan sarebbe vicinissimo a Salvatore Bocchetti, difensore in forza allo Spartak Mosca ma di nazionalità italiana. Il giocatore classe 1986 interessa moltissimo ai rossoneri che vedono in lui il rinforzo perfetto per la fascia sinistra. Bocchetti infatti può giocare sia come terzino che come difensore centrale. E' lui, dunque, il calciatore scelto per il calciomercato invernale. Vangioni è, come era possibile intuire, fuori budget.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
bocchetti mi piaceva al genoa. Solido ed affidabile. per me un buon rincalzo per sostituire bonn bonera e MEXES.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Vangioni quanto costa, 5 mln? ci credo che è fuori budget, sono 5 mln oltre il nostro massimo :facepalm:
che vergogna, madonna mia..
Bocchetti, poi, mi ha sempre fatto schifo..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
bah, è in russia da quasi 5 anni, non so di che livello possa essere ora, al genoa era un giocatore molto interessante invece
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo quanto scrive TNC Russia, il Milan sarebbe vicinissimo a Salvatore Bocchetti, difensore in forza allo Spartak Mosca ma di nazionalità italiana. Il giocatore classe 1986 interessa moltissimo ai rossoneri che vedono in lui il rinforzo perfetto per la fascia sinistra. Bocchetti infatti può giocare sia come terzino che come difensore centrale. E' lui, dunque, il calciatore scelto per il calciomercato invernale. Vangioni è, come era possibile intuire, fuori budget.

Ma gioca sempre da centrale... :unsure:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Diciamola tutta, per caratteristiche fisiche è assolutamente un centrale, il terzino lo fa solo in caso di emergenza, vedi Bonera. Per me ci serve altro, non certo Bocchetti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Diciamola tutta, per caratteristiche fisiche è assolutamente un centrale, il terzino lo fa solo in caso di emergenza, vedi Bonera. Per me ci serve altro, non certo Bocchetti.

Centrale in una difesa a 3 tra l'altro..comunque sta giocando pochissimo in Russia e il procuratore dovrebbe essere D'Amico.
Niente di nuovo quindi, ci sarà stato offerto da uno dei soliti procuratori di fiducia.
 
Alto
head>