Milan, forte interesse Rabiot. Rossoneri pronto a strapparlo al PSG.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, ora che è sfumato Kondogbia il Milan sembrerebbe dirigersi su altri obiettivi. Ed il primo è nientemeno che Rabiot, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. I rossoneri sarebbero pronti all'assalto, ma è molto difficile prelevarlo dal PSG, visto il prolungamento fino al 2019. Più che sull'offerta il Milan proverà a fare leva sulla volontà del ragazzo di ricoprire un ruolo da protagonista.
 
R

Renegade

Guest
Questo andrebbe bene, ma non so se è pronto per fare il titolare. Tra l'altro la madre, che gli fa pure da agente, è una sorta di Mino Raiola al femminile. Boh, vediamo.

PS. Modificate il titolo, per piacere. E' venuto ''Pronto'' invece di ''Pronti''
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo quanto riferisce TuttoSport, ora che è sfumato Kondogbia il Milan sembrerebbe dirigersi su altri obiettivi. Ed il primo è nientemeno che Rabiot, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. I rossoneri sarebbero pronti all'assalto, ma è molto difficile prelevarlo dal PSG, visto il prolungamento fino al 2019. Più che sull'offerta il Milan proverà a fare leva sulla volontà del ragazzo di ricoprire un ruolo da protagonista.

-
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riferisce TuttoSport, ora che è sfumato Kondogbia il Milan sembrerebbe dirigersi su altri obiettivi. Ed il primo è nientemeno che Rabiot, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. I rossoneri sarebbero pronti all'assalto, ma è molto difficile prelevarlo dal PSG, visto il prolungamento fino al 2019. Più che sull'offerta il Milan proverà a fare leva sulla volontà del ragazzo di ricoprire un ruolo da protagonista.


ne ho parlato qualche giorno fa...devono avermi letto.. Hahah :D
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Questo andrebbe bene, ma non so se è pronto per fare il titolare. Tra l'altro la madre, che gli fa pure da agente, è una sorta di Mino Raiola al femminile. Boh, vediamo.

PS. Modificate il titolo, per piacere. E' venuto ''Pronto'' invece di ''Pronti''

È pronto per fare il titolare. Ma già uno come lui con quella madre procuratore non so se verrebbe al Milan attualmente. Sarebbe tanta roba.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Già siamo lì ad aspettare per Ibra e dobbiamo tenerceli buoni, non credo ci vendano anche Rabiot... :sisi:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riferisce TuttoSport, ora che è sfumato Kondogbia il Milan sembrerebbe dirigersi su altri obiettivi. Ed il primo è nientemeno che Rabiot, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. I rossoneri sarebbero pronti all'assalto, ma è molto difficile prelevarlo dal PSG, visto il prolungamento fino al 2019. Più che sull'offerta il Milan proverà a fare leva sulla volontà del ragazzo di ricoprire un ruolo da protagonista.

Magari :), la mamma ha riniziato a fare la lagna perchè non gioca quindi penso proprio che andrà via ma se lo vogliano dobbiare fare in fretta sul giocare c'è da tempo la Roma e non solo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma è così forte?..Io tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato solo per l'enorme lentezza..
 
Alto
head>