Milan, forte interesse Rabiot. Rossoneri pronto a strapparlo al PSG.

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Auspico e a questo punto prevedo che per le prossime operazioni di mercato Galliani faccia blitz in sordina e letali: quindi non aspettiamoci anticipazioni di mercato fondate...semmai depistaggi ( se è intelligente, se no continuerà con proclami e teatrini ).:cool2:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ecco per questo qualche mln lo spenderei quando arrivano i meloni di Bee. Speriamo non si accasi prima.

Ma veramente voi credete a sta storia dei milioni che non sono ancora arrivati? Scusate ma voi pensate che se io vado a comprare un giocatore devo pagarlo il giorno stessonche firma? Di contro se Berlusconi non si fida e non voleva anticipare i soldi Galliani non andava a trattare giocatori per il valore di quasi 80 milioni. A me questa cosa dei soldi di bee che non sono arrivati sembra una grossa stupidaggine.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma veramente voi credete a sta storia dei milioni che non sono ancora arrivati? Scusate ma voi pensate che se io vado a comprare un giocatore devo pagarlo il giorno stessonche firma? Di contro se Berlusconi non si fida e non voleva anticipare i soldi Galliani non andava a trattare giocatori per il valore di quasi 80 milioni. A me questa cosa dei soldi di bee che non sono arrivati sembra una grossa stupidaggine.

Per me è l'unica plausibile, le visite mi sembrano una scusa. Galliani secondo me pensava di poter congelare l'accordo fino a Luglio, mi pare ovvio che fininvest non sta anticipando un fico secco.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Per me è l'unica plausibile, le visite mi sembrano una scusa. Galliani secondo me pensava di poter congelare l'accordo fino a Luglio, mi pare ovvio che fininvest non sta anticipando un fico secco.

Ma hai visto quanto ha offerto per kondogbia?? Se la spuntavano avrebbe avuto come minimo 6 mesi per pagare l intera somma. E si fa problemi per luglio? Non é mica il supermercato che vai compri paghi 40 milioni sulla unghia grazie arrivederci!! Se Galliani ha portato le trattative cosi avanti vuol dire che i soldi ci sono che siano di bee o di Fininvest poco importa. Il problema é Galliani..é finito semplicemente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Secondo quanto riferisce TuttoSport, ora che è sfumato Kondogbia il Milan sembrerebbe dirigersi su altri obiettivi. Ed il primo è nientemeno che Rabiot, già cercato nelle scorse sessioni di mercato. I rossoneri sarebbero pronti all'assalto, ma è molto difficile prelevarlo dal PSG, visto il prolungamento fino al 2019. Più che sull'offerta il Milan proverà a fare leva sulla volontà del ragazzo di ricoprire un ruolo da protagonista.
Questo qui mi piace, ma nella stagione appena passata al PSG, ha fatto vedere poco o niente, aveva fatto molto di più la stagione prima che io ricordo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Giovane interessante sul quale però ancora si fatica a capire dove potrà arrivare. Se lo prendono sono ovviamente contento.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Strapperà un altra cena pagata con i soldi del thailandese e magari anche un altra figuraccia !
Se fossi in Galliani il prossimo giocatore che va a trattare non lo dice a nessuno.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Comunque non capisco perché dobbiamo comprare tutti i giocatori del PSG. Bee faceva prima a comprarsi il 48% del PSG. Un invito anche ai tifosi: ma perché non provate a smetterla di guardare solo al PSG (Thiago, Verratti, Ibra, Cavani) e non cominciate ad auspicare colpi di mercato veri, di stelline che ancora non sono pagate milioni e milioni dalla squadra probabilmente più ricca al mondo?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque non capisco perché dobbiamo comprare tutti i giocatori del PSG. Bee faceva prima a comprarsi il 48% del PSG. Un invito anche ai tifosi: ma perché non provate a smetterla di guardare solo al PSG (Thiago, Verratti, Ibra, Cavani) e non cominciate ad auspicare colpi di mercato veri, di stelline che ancora non sono pagate milioni e milioni dalla squadra probabilmente più ricca al mondo?

Che poi i nomi che si dicono sono sempre quei 3 o 4...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per me è l'unica plausibile, le visite mi sembrano una scusa. Galliani secondo me pensava di poter congelare l'accordo fino a Luglio, mi pare ovvio che fininvest non sta anticipando un fico secco.

Galliani pensava semplicemente di aver sedotto procuratore e giocatore col primo accordo verbale. E quindi aspettava calmo, fidandosi di quell'accordo. Mossa sbagliata perché ad oggi siamo una nobile decaduta in cerca di rilancio. E fino a quando non metti le firme (sia con la società che col giocatore) non puoi stare sicuro di nulla.
 
Alto
head>