Milan, forte interesse per Bakkali.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto affermato dall'agente di Zakaria Bakkali a Calciomercato.com, sul ragazzo vi sarebbe il forte interesse del Milan, già accostato a lui da vari portali in passato, negando invece l'interesse della Juventus. Il calciatore è pronto per il grande salto ed i rossoneri potrebbero provarci a Gennaio, anche se non è chiaro con quale formula.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ooooh la. Dopo averlo accostato ad almeno 10 club doveva toccare pure a noi, finalmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sì ma Jino, a differenza degli altri club, l'agente conferma la pista Milan. Non so, che sia saltato Suso?

Il ragazzo è fuori rosa, gioca con le riserve e a fine stagione va in scadenza ma si muove senz'altro già a gennaio con un'indennizzo al PSV. Il ragazzo ha potenzialità ma non è assolutamente pronto per fare il titolare e fare la differenza in un massimo campionato, venisse al Milan sarebbe senza ombra di dubbio una riserva che se fa qualche presenza già si può ritenere soddisfatto. A mio modo di vedere o va in un grandissimo club europeo che lo gira in prestito oppure va in una squadretta europea.
 
R

Renegade

Guest
Il ragazzo è fuori rosa, gioca con le riserve e a fine stagione va in scadenza ma si muove senz'altro già a gennaio con un'indennizzo al PSV. Il ragazzo ha potenzialità ma non è assolutamente pronto per fare il titolare e fare la differenza in un massimo campionato, venisse al Milan sarebbe senza ombra di dubbio una riserva che se fa qualche presenza già si può ritenere soddisfatto. A mio modo di vedere o va in un grandissimo club europeo che lo gira in prestito oppure va in una squadretta europea.

Sì infatti concordo su di lui. Acquistarlo però non sarebbe nient'affatto un malus. Io sapevo che su di lui ci fosse l'Atletico ma alla fine il ragazzo rifiutò il passaggio in Spagna. Di sicuro non può essere titolare, questo è ovvio.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto affermato dall'agente di Zakaria Bakkali a Calciomercato.com, sul ragazzo vi sarebbe il forte interesse del Milan, già accostato a lui da vari portali in passato, negando invece l'interesse della Juventus. Il calciatore è pronto per il grande salto ed i rossoneri potrebbero provarci a Gennaio, anche se non è chiaro con quale formula.

Lo vedo alternativo a Suso. Quindi o l'uno o l'altro.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
a me Bakkali piace, lo vorrei, certo di testa lasciamo perdere ma una squadra che ha già Menez Niang Mexes non può sputare su Bakkali..oltretutto non è il classico cesso con zero tecnica che siamo soliti prendere..
 
R

Renegade

Guest
Preferisco il suo connazionale Depay, ma non è male, di sicuro non si può pretendere che faccia prestazioni continue eh. Mi preoccupa questa voce, comunque, in quanto di Suso non si sa più nulla.
 
Alto
head>