Milan: forse non verranno investiti nemmeno i 7,5 milioni.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Oh ragazzi non voglio sentire che é tutta colpa dei cinesi.
Se Dio vuole mancano 10 giorni alla fine di questa sciagurata gestione, tra pochi mesi torniamo a sognare. Se poi i cinesi non spendono a gennaio allora lì la vedo dura ma a questa ipotesi non voglio neanche pensare.
Quindi portiamo pazienza e sorbiamoci l'ultima inutile stagione
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Ancora oggi la Gazzetta puntualizza come il Milan sia ancora, nonostante il declino iniziato nel 2012, il secondo club italiano come fatturato. Molto al di sopra di Napoli e Inter e alla pari con la Roma. Inutile parlarne l' assenza di strategia industriale, mercati fallimentari, scriteriati contratti e successivi esoneri di allenatori giustificano il declino nonostante ripeto un fatturato che ancora mantiene.
Aspettiamo con curiosità' i prossimi movimenti dei cinesi, ma la improvvisa scomparsa di Galatioto e Gancikoff e tutta la dinamica dell' operazione lascia molti dubbi!
Se compro una società' mi cautelo nel senso di proteggere il mio investimento e certo non rischio un altro anno buio che faccia ancora decadere il valore del Brand.
Spero che i cinesi esistano e non siano l' ennesima sola del tragico duo!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
con 7,5 mln sarebbe arrivato l'ennesimo cesso, quindi meglio così, rubinetti chiusi e finiamola qua.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,958
Reaction score
1,243
Da anni siamo la barzelletta del calciomercato estivo e ci metto anche la scorsa estate nonostante i soldi sborsati. Cronisti che ridono sotto i baffi, trattative fantasma, offerte ridicole respinte anche con commenti ironici e chi più ne ha più ne metta. Serve urgentemente che si costruisca una società seria con gente che lavori senza pagliacciate e senza polpette.

Soprattutto l'ultima, non dico che avremmo potuto essere come il Barcellona negli ultimi 10 anni ma sicuramente con una gestione più "oculata" oggi avremmo una squadra diversa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Soprattutto l'ultima, non dico che avremmo potuto essere come il Barcellona negli ultimi 10 anni ma sicuramente con una gestione più "oculata" oggi avremmo una squadra diversa

Assolutamente sì, 10 anni fa la base era ottima e con il lavoro si poteva andare avanti più che bene ma se al posto del lavoro ci metti pranzi, cene, ristoranti, teatrini, pagliacciate, acquisti ed ingaggi da autolesionisti e tanti affari a dir poco loschi allora finisci come siamo finiti noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Bo tutto sempre più strano. La cosa puzza molto. Ho paura di arrivare a Gennaio..
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
sempre più ridicoli.
speriamo di liberarci di questo condom pieno di sp---- almeno, anche se temo che non sia così facile liberarcene.
aspetto gennaio, dopo se nulla cambia il mio caro milan se lo vedono loro, io di certo non spreco più tempo dietro a sti pagliacci che volutamente ci stanno boicottando
 
Alto
head>