Milan: follie per Kane. Pronti 74 milioni per l'estate 2017.

K

kolao95

Guest
hai ragione. E' notevolmente più forte di Bacca.

Ragazzi vi ricordo che ha 23 anni e ha già segnato 51 goal in 91 presenza in Premier League. Cioè bho schifare Kane che è probabilmente uno dei pochissimi top attaccanti realmente prendibili sul mercato misà che state fuori.

Questo prende Icardi e se lo infila nei pantaloni , e Icardi qua fa sfracelli ormai da qualche anno. Ha una tecnica che gli permette di giocare la palla a differenza di Bacca e fa una vagonata di goal. Per me per il campionato italiano sarebbe perfetto.

Boh, davvero. Kane è uno dei pochissimi giocatori veri di quel campionato stra-sopravvalutato che è la Premier League.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
hai ragione. E' notevolmente più forte di Bacca.

Ragazzi vi ricordo che ha 23 anni e ha già segnato 51 goal in 91 presenza in Premier League. Cioè bho schifare Kane che è probabilmente uno dei pochissimi top attaccanti realmente prendibili sul mercato misà che state fuori.

Questo prende Icardi e se lo infila nei pantaloni , e Icardi qua fa sfracelli ormai da qualche anno. Ha una tecnica che gli permette di giocare la palla a differenza di Bacca e fa una vagonata di goal. Per me per il campionato italiano sarebbe perfetto.

E forte anzi molto forte ma l'ultimo dei nostri problemi è l'attacante, secondo io la follia dobbiamo farla per James.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Io dico tutti e 2! dobbiamo tornare a vincere come dicono i nuovi proprietari o no?

Bisogna vedere la pianificazione finanziera e la questione del FPF.. piu di Kane che costa tipo 90 mln di euri in ataco io andrei con 30 mln di euri su Belotti, nel nome di Sheva...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Bisogna vedere la pianificazione finanziera e la questione del FPF.. piu di Kane che costa tipo 90 mln di euri in ataco io andrei con 30 mln di euri su Belloti, nel nome di Sheva...

lmmagino tu intenda Belotti. Ragazzi non fatevi ammaliare dalle superprestazioni, è un ottimo attaccante ma a noi serve gente di livello internazionale. Belotti è il Gilardino di turno, giovane promettente, ma che nel grosso team non farà mai bene. In Italia di gente così abbiamo avuto 200 esempi diversi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
lmmagino tu intenda Belotti. Ragazzi non fatevi ammaliare dalle superprestazioni, è un ottimo attaccante ma a noi serve gente di livello internazionale. Belotti è il Gilardino di turno, giovane promettente, ma che nel grosso team non farà mai bene. In Italia di gente così abbiamo avuto 200 esempi diversi.

No, questo ragazzo non mi pare il Gilardino di turno perche e molto più completo sul piano tecnico, mentale e sopratutto sul piano atletico, Belotti ha una tecnica per saltare l'uomo e una velocità che il miglior Gilardino si sogna.. certo resta da verificare un po' la personalità in altro contesto ma è un rischio che io correrei, onestamente lo ritengo pronto per essere un attacante di livello internazionale e fare la differenza in una big... poi c'e da dire che tifa il Milan da bambino e che ha come idolo un certo Shevchenko.
 
Alto
head>