Milan-Fly Emirates: già domani l'annuncio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
a parte il fatto che mi aspetto che le cifre siano di molto ridotte, percui se prima c'erano 2 soldi per il mercato , forse addirittura ci sara' da vendere per mettere una pezza. Poi naturalmente si e' capito che si preferisce incanalare i soldi nei cosidetti "costi di gestione", i soldi per il mercato non ci sono
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Si parla di base fissa di 18 mln x 5 anni e poi varia in base ai piazzamenti e premi nazionali ed internazionali cmq per come sembravano dovessero mettersi le cose mi sembra una buona cifra non come gli altri top club ma cmq aumenteremo l'entrate di 6 milioni dai 12 precedenti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si parla di base fissa di 18 mln x 5 anni e poi varia in base ai piazzamenti e premi nazionali ed internazionali cmq per come sembravano dovessero mettersi le cose mi sembra una buona cifra non come gli altri top club ma cmq aumenteremo l'entrate di 6 milioni dai 12 precedenti.

90M di base fissa in 5 anni + i premi si arriva facilmente a 20M ogni anno. Se saranno queste le cifre, direi che abbiamo fatto bingo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,995
riuscira' mai questo forum a capire la differenza tra uno slogan e il nome di un'azienda?
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
riuscira' mai questo forum a capire la differenza tra uno slogan e il nome di un'azienda?

Vabbè dai, chissenefrega, l'importante sono i soldi..che poi anche quelli non entrano in tasca a noi, ma comunque che ce li dia l'azienda Lines o L'oreal o Emirates o Fly qualcosa poco mi frega, anzi io li chiamerei arabi e basta, dato che non è che dobbiamo contrattarci noi :asd:

Comunque se le cifre sono quelle riportate negli ultimi post, sarebbero ottime..speriamo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Corriere della Sera riporta accordo quinquennale ad 80 milioni + bonus
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
90M di base fissa in 5 anni + i premi si arriva facilmente a 20M ogni anno. Se saranno queste le cifre, direi che abbiamo fatto bingo.

In realtà, è un normale adeguamento di un contratto da Main sponsor che, dalle parti di quei 7/8 club che contano e dove non troppo tempo fa noi , forse , eravamo i capofila, verrebbe preso come una cosa qualunque. Perché, poi, abbia effetto sul mercato consentendo l'acquisto di cartellini di calciatori dovranno chiedere alle banche, nel 2015, una consistente anticipazione aumentando l'indebitamento della società. Vedremo che cosa faranno, ma temo che da questa notizia, a parte l'addetto stampa della terzogenita, per chi non lo conoscesse basta semplicemente che digiti "Neutrino Zennaro" in qualunque motore di ricerca, non ci sia nulla da festeggiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>