Milan: flop abbonamenti 2014/15. Saranno meno di 20.000?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,211
Reaction score
27,411
E' bruttissimo dirlo ma ormai c'è la dirigenza da una parte, i tifosi dall'altra e la squadra in mezzo. Una situazione insostenibile. Devono vendere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 Agosto 2014, riporta che la campagna abbonamenti del Milan è un flop: rinnovate solo 8000 tessere. Si va verso il record negativo.

Le cose andranno sempre peggio, non è detto che sia un male..la proprietà prima o poi deve capire che bisogna cambiare rotta.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 Agosto 2014, riporta che la campagna abbonamenti del Milan è un flop: rinnovate solo 8000 tessere. Si va verso il record negativo.

sarà l'annata peggiore in assoluto, probabilmente non solo della nostra storia ma relativamente agli abbonamenti delle big mondiali. Nessuna big, infatti, credo abbia mai raggiunto questi livelli.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
A parte che sono dell'idea di sostenere la squadra sempre (io purtroppo l'abbonamento non lo riesco a fare con l'attuale lavoro, l'ho fatto fino al 2011) e infatti una decina di partite all'anno allo stadio le ho sempre fatte negli ultimi anni, e ho sempre acquistato maglie originali..ma questa volta se lo meritano.

Dispiace relativamente per la squadra, ma siamo arrivati proprio alla fine.
 
Alto
head>