Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Io rimango dell'idea che allo stadio ci si dovrebbe sempre andare, indipendentemente dal mercato o dai giocatori in rosa... Io abito a 800 km dal Milano ma nonostante tutto qualche partita in casa (e non) me la vedo comunque... Perchč alla fine vincere č bello, ma essere VERI tifosi significa anche sventolare il biglietto di un 'annata storta, dimostrare la propria fede aldilą dei valori tecnici in campo, tutti noi abbiamo il palato fine visto il recente passato, perņ io non sto dalla parte di chi tifa solamente i calciatori... Non si protesta non andando a sostenere la squadra, si protesta andando a mettere a ferro e fuoco la sede (Capisco che č semplice parlare "dal divano",Ho letto vari post sulle numerose diffide della SUD e sul loro non-intervenire)...
    il passato č il passato.
    oggi nel 2014 non c'č un solo motivo valido per spendere tanti soldi per questi.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    tutti noi abbiamo il palato fine visto il recente passato
    Aridaje, questo tipo di frase mi lascia allibito ogni volta che la leggo...il recente passato č fatto di un misero scudetto in sette lunghi anni, tutto il resto č noia. Cmq massimo rispetto per te che ti fai tanti km per venire a vedere il Milan
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Aridaje, questo tipo di frase mi lascia allibito ogni volta che la leggo...il recente passato č fatto di un misero scudetto in sette lunghi anni, tutto il resto č noia. Cmq massimo rispetto per te che ti fai tanti km per venire a vedere il Milan
    Allora fatemi capire una cosa, la Roma non ha mai vinto un cazz.o , perņ ogni anno fa sold out in curva sud... La veritą č che il "tifoso" del Milan si č "imborghesito" e va allo stadio solo se la squadra č "galactica", non per amore della stessa... Io mi domando, ma se il Milan andasse in B come 90 anni fa, quanti continuerebbero a seguire e scrivere su questo forum?

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    il passato č il passato.
    oggi nel 2014 non c'č un solo motivo valido per spendere tanti soldi per questi.

Va bene, perņ se per qualunque strano motivo, allineamento di pianeti, fine del mondo ecc..., ci ritrovassimo a lottare per qualcosa, per coerenza non andateci allo stadio...

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Allora fatemi capire una cosa, la Roma non ha mai vinto un cazz.o , perņ ogni anno fa sold out in curva sud... La veritą č che il "tifoso" del Milan si č "imborghesito" e va allo stadio solo se la squadra č "galactica", non per amore della stessa... Io mi domando, ma se il Milan andasse in B come 90 anni fa, quanti continuerebbero a seguire e scrivere su questo forum?
    si continua a tifare Milan come i tifosi del Bari, del Lecce, del Empoli... che vanno in serie A... poi vanno in B...

perche non si dovrebbe continuare a tifarla ?

i tifosi del Ajax sono spariti completamente dal 95 ? mi sembra di no.

il problema e la dirigenza... perche lo dico chiaramente, per me la squadra non e cosi scarsa come in molti lo dicono.
    anzi con taarabt potrebbe pure essere una delle squadre piu interessanti del campionato.
    almeno da vedere... poi per vincere serve pure altro.

il problema č la dirigenza senza nessun progetto. La nostra dirigenza sģ che si č imborghesita, uno in particolare.
    una dirigenza entusiasta, magari con il progetto stadio, ti farebbe seguire pure una squadra che momentaneamente veleggia nella parte bassa della SERIE B:
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

ma che imborghesito , nessuno pretende la squadra galactica qui la gente vuole andare alla stadio a vedere giocatori di calcio non alieni scesi sulla terrą come traorč , la gente va alla stadio per divertirsi e dimenticare la routine stressante della settimana , se deve andare allo stadio o pagare le pay tv ( facendo spessp sacrifici economici) per vedere delle pippacce disumane strapagate e farsi il sangue amaro fa bene a risparmiare quei soldi e divertirsi in altro modo . A riprova di quello che dico basta vedere quanto č amato tarad qui nel forum , la gente accetta anche la sconfitta ma vuole divertirsi e tarad con la sua tecnica ha fatto esaltare i tifosi dopo non so quanto tempo visto che siamo abituati ad abate che sparacchia fuori dallo stadio
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Localitą
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    ma se il Milan andasse in B come 90 anni fa, quanti continuerebbero a seguire e scrivere su questo forum?
    Steek Hutzie, ho 100 anni e non me ne sono accorto?
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Amministratore L'avatar di Admin
    Lo abbiamo ripetuto tante volte: ognuno, qui su, č liberissimo di pensarla come meglio crede. E nessuno puņ accusare altri apostrofandoli come tifosi di serie b o non tifosi.

Si torna on topic. Altri messaggi sulla questione verranno cancellati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    10 mila sono pure troppi.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.