Milan: flop abbonamenti 2014/15. Saranno meno di 20.000?

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Come riporta il Corriere dello Sport, la campagna abbonamenti del Milan 2014/2015 è già un flop. L'effetto Inzaghi (con i tanti tifosi presenti a Casa Milan nel giorno della presentazione) è già stato azzerato dalle figuracce rimediate nel corso della tournèe americana. I tifosi rossoneri non sembrano riporre alcuna fiducia nella squadra in vista della nuova stagione. Perfino i membri della Curva sono restii a sottoscrivere la tessera. E le previsioni totali parlano di numeri molto molto bassi: a meno di clamorose impennate, non si dovrebbero superare i 20mila abbonamenti.
gia' 15.000 abbonati sarebbero troppi,a oggi la squadra e' alquanto imbarazzante
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
gia' 15.000 abbonati sarebbero troppi,a oggi la squadra e' alquanto imbarazzante

Per me il problema non è la squadra, ma la presa in giro continua della dirigenza, la pessima gestione della società ecc...

Se la squadra fosse sempre questa, ma con un cambio di rotta reale ai piani alti io non sarei schifato ed arrabbiato. Quello che mi indigna e che mi toglie proprio la voglia di seguire il Milan è tutto questo, non la scarsezza della rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
Io sono uno che si abbona, chi pensa che Galliani si strappi i capelli (che non ha :lol: ) perchè fa solo 20.000 abbonati invece che 40.000 è totalmente fuori strada.

Disdite gli abbonamenti alla pay tv in 300.000 tifosi rossoneri se avete il coraggio, visto che molti vogliono andare contro la società

... vi ho appena spiegato il modo per farlo!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Un dato superiore alle 10 mila tessere sarebbe comunque scandaloso

Ma anche 15-18 mila sarebbe la stessa cosa, spero sia proprio tragica e siano ancora meno tanto i presupposti per un altro inizio di stagione scandaloso ci sono tutti, mercato 0, siamo a metà agosto quasi e siamo più scarsi che mai, il tuo giocatore più forte è alla porta sebbene non sia neanche tutta colpa sua e non te lo comprano nemmeno a 20 (addirittura in Turchia che vedono Prandelli come un semiDio non lo vogliono); l'allenatore è preoccupato e vuole acquisti, purtroppo per lui i papabili e magari anche accessibili tipo Iturbe e soci si sono accasati da un mese e come sempre dal 15 agosto rimane solo melma varia quindi come dice Galliani ci vuole pazienza tanto due P0 il 30 agosto li trovi e con quelli siamo a posto.
Magari come dice qualcuno a Galliani non cambia molto che siano 10-15 o 20 mila ma quando concludi in fila alcune stagioni da 6-8 posto magari la considerazione generale non è che sia delle migliori e un brand perdente porta perdite economiche sotto tutti i punti di vista tanto capirai.. quanto gliene fregasse a Galliani e Silvio dei tifosi lo si è visto due anni fa (il picco) ma in generale hanno sempre cercato di salvarsi la faccia facendo delle figure da perfetti incompetenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Io sono uno che si abbona, chi pensa che Galliani si strappi i capelli (che non ha :lol: ) perchè fa solo 20.000 abbonati invece che 40.000 è totalmente fuori strada.

Disdite gli abbonamenti alla pay tv in 300.000 tifosi rossoneri se avete il coraggio, visto che molti vogliono andare contro la società

... vi ho appena spiegato il modo per farlo!

ma non capisco perche non lo fanno per davvero... perche abbonarsi alle pay tv ?
un modo per vedere le partite lo trovi sempre... in un bar o in un altro modo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
ma non capisco perche non lo fanno per davvero... perche abbonarsi alle pay tv ?
un modo per vedere le partite lo trovi sempre... in un bar o in un altro modo.

No è troppo comodo al bar.. se veramente vuoi (o volete) davvero protestare contro la società, non scagliatevi contro quei poveri ingenui che vanno allo stadio, ma disdite l' abbonamento pay tv da cui vi godete comodamente le partite con le chiappe al caldo.

Detto questo, la gente si abbona perchè se devo spendere 20 euro di bar per vedermi 4-5 partite, a quel punto ne spendo 22 e ce l' ho almeno a casa a mia disposizione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
No è troppo comodo al bar.. se veramente vuoi (o volete) davvero protestare contro la società, non scagliatevi contro quei poveri ingenui che vanno allo stadio, ma disdite l' abbonamento pay tv da cui vi godete comodamente le partite con le chiappe al caldo.

Detto questo, la gente si abbona perchè se devo spendere 20 euro di bar per vedermi 4-5 partite, a quel punto ne spendo 22 e ce l' ho almeno a casa a mia disposizione.

ma io ho anche detto che ci sono altri modi... oltre al bar :fuma:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
No è troppo comodo al bar.. se veramente vuoi (o volete) davvero protestare contro la società, non scagliatevi contro quei poveri ingenui che vanno allo stadio, ma disdite l' abbonamento pay tv da cui vi godete comodamente le partite con le chiappe al caldo.

Detto questo, la gente si abbona perchè se devo spendere 20 euro di bar per vedermi 4-5 partite, a quel punto ne spendo 22 e ce l' ho almeno a casa a mia disposizione.

A prescindere da quello che già ho fatto (disdire la pay tv), comunque sia uno la può tenere anche perchè è appassionato di calcio, vuole vedere le Coppe, vuole vedere i Campionati Esteri. Non si può fare un calcolo sulle pay tv. Non posso dire:"Non voglio più vedere il Milan, ma fatemi vedere il resto". Allo Stadio, invece, se fai l'abbonamento lo fai per il Milan, a San Siro ci vai per quello. Anche statisticamente è molto più affidabile il dato degli abbonamenti allo Stadio piuttosto che quello sulle disdette della Pay TV. Almeno per quanto riguarda una singola squadra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
A prescindere da quello che già ho fatto (disdire la pay tv), comunque sia uno la può tenere anche perchè è appassionato di calcio, vuole vedere le Coppe, vuole vedere i Campionati Esteri. Non si può fare un calcolo sulle pay tv. Non posso dire:"Non voglio più vedere il Milan, ma fatemi vedere il resto". Allo Stadio, invece, se fai l'abbonamento lo fai per il Milan, a San Siro ci vai per quello. Anche statisticamente è molto più affidabile il dato degli abbonamenti allo Stadio piuttosto che quello sulle disdette della Pay TV. Almeno per quanto riguarda una singola squadra.

Sbagli, gran parte della succulenta torta dei diritti TV viene valutata in base all' Audience delle partite.

Quindi ok, se ti piace il calcio ti abboni cmq, giustamente, basta che non guardi le partite del pietoso Milan.

Semplice, facile, e fidati che sarebbe TREMENDAMENTE efficace.

So di andar contro a molti qui sul forum, perchè chi per distanza, chi per lavoro, chi magari per soldi, non tutti possono andare allo stadio, ma attaccare quei 20.000 che vanno allo stadio, e non quelle milioni di persone che seguono il MILAN in tv, mi sembra alquanto scorretto, visto che son i soldi delle tv che interessano maggiormente la Società.

Il fatto è che il 90% dei tifosi del Milan, critica società e giocatori, critica me e gli altri che vanno allo stadio, ma poi sta col sedere sul divano a vedersi tutte le partite del Milan. Troppo semplice cosi.

Io sono uno di quelli che per vedersi una partita delle 15, deve uscire di casa a mezzogiorno e ritornare alle 19, perchè non son lontanissimo ma nemmeno troppo vicino a San Siro.
Non dico che chi non va allo stadio non sia un vero tifoso, perchè io ci vado finchè mi diverto, se l' anno prossimo mi rompo le scatole, smetto di andare senza farmi tanti problemi, senza sentirmi per forza meno tifoso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per me il problema non è la squadra, ma la presa in giro continua della dirigenza, la pessima gestione della società ecc...

Se la squadra fosse sempre questa, ma con un cambio di rotta reale ai piani alti io non sarei schifato ed arrabbiato. Quello che mi indigna e che mi toglie proprio la voglia di seguire il Milan è tutto questo, non la scarsezza della rosa.
Quoto alla grande.
 

Similar threads

Alto
head>