Milan: Fiori al posto di Magni. Nuovo preparatore portieri.

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Ma perché?
Sentivo parlare solo gran bene di Magni.

Io invece non ne ho sentito parlare ste gran bene e col senno di poi a pensarci.
Gigio è arrivato già formato e da quando ha debuttato si è involuto, Diego Lopez arriva come un gran portiere e poi....., Plizzari non ha ancora dimostrato niente anzi alla Ternana lo hanno messo in panchina, l' ultimo portiere con la P maiuscola si chiama Abbiati e da Magni non ha imparato molto.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Certo, guardi il cv... beh su questa base potremmo giudicare anche il nostro mister, non credi ?

Donnarumma sta facendo male, ma perchè sappiamo che può fare bene, ce l'ha dimostrato...
chi aveva come preparatore quando ha esordito in A e parava molto meglio?
Magni...

ergo,
cause da cercare altrove ?

Comunque va bene, teniamoci Valerio Fiori, ma il suo cv cosa dice ?

se ti presenti in qualsiasi azienda importante a livello mondiale presentando i curriculum come quelli dei nostri moschettieri l'unica porta che ti aprono e' quella del cesso! il mio intervento era solo quello di evidenziare che siamo, a tutti i livelli, in mano a dei dilettanti allo sbaraglio. sottolineo, a tutti i livelli!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mediaset conferma: Magni è stato licenziato. Al suo posto Valerio Fiori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2018, conferma le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi: Valerio Fiori sarà il nuovo preparatore dei portieri del Milan. Prenderà il posto di Alfredo Magni. Donnarumma, ora, è un pò più solo. Questa notizia alimenta le voci su un Donnarumma in uscita. dal Milan.


Mediaset conferma: Magni è stato licenziato. Al suo posto Valerio Fiori.

.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
D'altra parte vista la parata può essere anche che lui se ne voglia andare, anche se difficile, sapere come mai sarebbe interessante
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
se ti presenti in qualsiasi azienda importante a livello mondiale presentando i curriculum come quelli dei nostri moschettieri l'unica porta che ti aprono e' quella del cesso! il mio intervento era solo quello di evidenziare che siamo, a tutti i livelli, in mano a dei dilettanti allo sbaraglio. sottolineo, a tutti i livelli!

Su questo sono d'accordo con te
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Bianchessi, Filippo Galli, ora Magni... Questa società va sempre peggio.
 

Similar threads

Alto
head>